Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hanno Ucciso La Panda!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bè è autolesionista!!!! hanno sbagliato nome.... per la cinquecento forse si riprende.... ma per quanto mi rigurda....

    Commenta


    • io l'ho acquistata...ho preso la 1.2 emotion (con lo sconto del 15% dato che mio padre lavora in una ditta fiat). ha abs, clima automatico, cerchi in lega, doppio airbag, fendinebbia...so che non è l'auto dei sogni (almeno per me...) però non se ne può negare la versatilità. è piccola, quindi in città è ok...confortevole per qualche viaggio e poi è molto rifinita, non sembra una fiat!
      io mi sarei fatto un bel coupè....ma poi chi lo mantiene?
      Vuoi una Fiat?

      wrc... venditore in Concessionaria Fiat

      wrc@hotmail.it

      Commenta


      • bè non dico che è una macchina fatta male però non ha niente acchevedere con la vecchia panda.... come è stato per la cinquecento e la seicento.... forse la nuova 500 sarà molto più azzeccata come ereditrice della vecchia... (almeno cosi sembra dai disegni...)

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da marchinos
          bè non dico che è una macchina fatta male però non ha niente acchevedere con la vecchia panda.... come è stato per la cinquecento e la seicento.... forse la nuova 500 sarà molto più azzeccata come ereditrice della vecchia... (almeno cosi sembra dai disegni...)
          ci mancherebbe altro...la nuova panda è "panda" solamente nel nome...
          Vuoi una Fiat?

          wrc... venditore in Concessionaria Fiat

          wrc@hotmail.it

          Commenta



          • beh a me cmq sembra molto meglio delle concorrenti.............
            la opel agila è uno scatolone, la matiz non sò cosa sia..........
            la twingo non mi piace x niente.......... poi ke latro c'è?
            iundai, daiazu, suzuki, ma ke macchine sono?

            gli unici modelli "piccoli" belli secondo me sono C2 e peugeto 106 (ke verrà sostituita da un'aborto peggio delle precedenti........), ke cmq costano un pò di + della nuova panda...................

            in ogni caso un'auto così economica e funzionale avrà sicuramente buone vendite, aldilà dell'estetica.........
            alla fine ki e ke si è comprato la vecchia panda x il design ?
            _Non può piovere per sempre

            Commenta


            • Ieri mio zio, nonostante i miei sforzi invani per comprarsi un'altra auto, si è preso una Panda 1.2 dynamic, e questo anche se mi vibbrano le budella riesco a sopportarlo, ma quando ho scoperto che se le presa giallo pischiata malata, sono andato a fare una seduta al WC!!!

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Ayrton2K2
                Ieri mio zio, nonostante i miei sforzi invani per comprarsi un'altra auto, si è preso una Panda 1.2 dynamic, e questo anche se mi vibbrano le budella riesco a sopportarlo, ma quando ho scoperto che se le presa giallo pischiata malata, sono andato a fare una seduta al WC!!!
                x curiosità ma tu con 9000 euri ke auto avresti comprato?

                sul colore giallo concordo, le auto gialle mi fanno proprio skifo.........
                posso chiudere un'occhio x una ferrari giallo canarino...........
                _Non può piovere per sempre

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da ruzzo
                  x curiosità ma tu con 9000 euri ke auto avresti comprato?

                  sul colore giallo concordo, le auto gialle mi fanno proprio skifo.........
                  posso chiudere un'occhio x una ferrari giallo canarino...........
                  Se non sbaglio l'ha pagata 11.000 e passa €€, ma forse mi sbaglio con l'allestimento, ha preso quello di mezzo con stereo e condiz. manuale.

                  Per il colore finchè è in giallo abarth o il Modena, ci siamo ancora, ma il giallo sbiadito...secondo me sarebbe stata molto più seria grigia, cosi aggiungendo qualche adesivo di frutta e di con gelato potrebbe semprare il camioncino del gelataio!!1

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Ayrton2K2
                    Se non sbaglio l'ha pagata 11.000 e passa €€, ma forse mi sbaglio con l'allestimento, ha preso quello di mezzo con stereo e condiz. manuale.
                    11000euro mi sembrano tanti..........
                    concordo sul fatto ke non è una bella auto, ma in fondo guarda quali sono i modelli della concorrenza...............
                    non mi pare ke gli altri marchi abbiano fatto di meglio............
                    _Non può piovere per sempre

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X