Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hanno Ucciso La Panda!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Hanno Ucciso La Panda!!!!

    Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
    Ma ke kavolo raga ora ho visto il nuovo spot della panda ! Una makkina si salvava nella Fiat e l'hanno eliminata proprio kome la 500' !!!!

    Ma ke skifo la nuova sembra una daewoo matiz!!!

    E' un cassone!!!! si la vekkia nn è ke era na bmw, ma aveva il suo fascino rikordiamo ke sempre la stessa era + o meno di quella vekkia, nonostante il restyling ....

    Nn ho parole!!!!:rolleyes:
    e vero..assomiglia alla matiz..xò a me fa skifo sia la vekkia ke la nuova
    Hell is for heros

    Commenta


    • #42
      Caxxo o maremma maiala son dakkordo con Lee x la prima volta ..... !

      Si raga ma ke ne so io nn potevano kiamarla "Fiat skifokar plus", e mantenere la produzione della vekkia panda??? ...........tanto di costruzione nn gli kostava niente era della lamiera saldata kon un motore !!!

      Io so ke ankora c'era gente ke se la comprava nuova!
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #43
        Re: Hanno Ucciso La Panda!!!!

        Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
        Ma ke kavolo raga ora ho visto il nuovo spot della panda ! Una makkina si salvava nella Fiat e l'hanno eliminata proprio kome la 500' !!!!

        Ma ke skifo la nuova sembra una daewoo matiz!!!

        E' un cassone!!!! si la vekkia nn è ke era na bmw, ma aveva il suo fascino rikordiamo ke sempre la stessa era + o meno di quella vekkia, nonostante il restyling ....

        Nn ho parole!!!!:rolleyes:
        Beh,non è che potevano fare altrimenti,la vecchia Panda la si doveva pensionare in qualsiasi caso,siamo nel 2003 e quell'auto aveva una sicurezza da auto degl' anni '70....
        Ovvio anche che sarebbe stata una simil Matiz o auto del genere,quello è il suo settore.
        Comunque a me sinceramente non piaceva la vecchia e neanche quella nuova,anzi diciamo pure che tutto quel settore non mi piace.

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
          Caxxo o maremma maiala son dakkordo con Lee x la prima volta ..... !

          Si raga ma ke ne so io nn potevano kiamarla "Fiat skifokar plus", e mantenere la produzione della vekkia panda??? ...........tanto di costruzione nn gli kostava niente era della lamiera saldata kon un motore !!!

          Io so ke ankora c'era gente ke se la comprava nuova!
          finalmente sei d'accordo con me

          è questo il fatto!!!! Che le sue vendite non calavano!!!!
          Vedrai in quanti pochi esemplari venderanno la nuova!!!!
          Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

          Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
          Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
          Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
          Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da Alex Tigra
            Capanda??? ...........tanto di costruzione nn gli kostava niente era della lamiera saldata kon un motore !!!

            e prorpio per questo l'han levata dalla produzione!

            lo so che il suo punto di forza era l'economicità del progetto..ma a livello dis ciurezza era zero..

            avrebbero dovuto, aparte emttere abs e airbag che son obbligatoir, riprogettarla da zero...
            e quindi han fatto prima a farne una nuova..
            L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

            Commenta


            • #46
              a me piace!
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

              Commenta


              • #47
                io la trovo bella, bel salto di qualita' rispetto alla solita M....
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • #48
                  :rolleyes: ma nn è la Panda !
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • #49
                    si che lo è!!

                    economica
                    capiente
                    non troppo grossa.

                    inoltre ora le auto sono obbligate a montare bag e abs..

                    la apnda aveva successo eprchè costava nulla ma nona veva nulla..la compravano in molti per questo motivo..ma era da criminali da parte dela fiat continare a produrla..gli standard di sicurezza ora sono nettamente più alti..
                    e una casa automobilistica che si rispetti deve essere al passo..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • #50
                      era mejo la vekkia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X