Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autokit Imola Hai Sparato????bene Allora Posta Il Tempo!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da McCrash
    giorno....guerra aperta vedo...
    ehehheheh ciao Fabbry!!!!! siiiiiiiiii guerra!!!!!!!!!!!
    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da McCrash
      e beh...ora sei fomentatore.
      hihihihihihi mitico panzone!!!!!!
      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da interceptor
        Buondì a tutti. Ho letto poche pagine, ma vorrei dire la mia sul "caso Pampurio". A parte la potenza dikiarata è proprio la partenza il cuore di una gara che dura pochi secondi. Sulla mia Rover nel 2002 con 140.000km ho fatto 9.893 @ 109.9. La bassa velocità d' uscita è indice del pattinamento pressochè nullo che ho avuto in partenza. La mia auto pesa, con poka benzina, sugli 850kg, ma non avrà avuto più di 110-115cv (è proprio questo il bello) e, una volta datra una sistematina ai tempi di reazione del sabato (ero esordiente ed erano tutti sopra il secondo), ecco il risultato.

        Quindi complimenti a Pampurio e, dato che nel 2004 vorrei partecipare all' Autokit (quest' anno nisba), spero di essere in grado, con 2 rinfrescate al motore e al cambio di avvicinarmi al suo tempo.

        Ciao ciao
        Grazie ORCO x la tua difesa!!!! e ke cakkio se l'hai fatto tu quel tempo con una 114 xkè nn posso farlo io???? vieni vieni ma anke a marzaglia!!!! ke ci divertiamo!!!
        200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
        clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
        HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

        Commenta


        • MO MI METTO A DIETA....


          evoluzione verde york?.....che ne dite?...quasi quasi.
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da COPACABANA
            Ma che fomentatore Mc , quà sono tutti prevenuti ed ogni scusa è buona per tirar fouri argomenti che nulla c'entrano

            Ora come vedi si fà anche discriminazione :

            Copacabana viene qui a discutere tecnicamente delle performance del pampurio = copacabana è un Hondista frustrato che non crede e bla bla bla
            ciao Copa x me è colpa del modo in cui hai detto le tue idee!!!! a me nn frega niente di quello ke pensi di me o della mia car ma potevi dire le tue idee in modo un pelo piu garbato!!! tanto ki mi conosce sa ke nn dico cazzate!!!!
            200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
            clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
            HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da McCrash
              MO MI METTO A DIETA....


              evoluzione verde york?.....che ne dite?...quasi quasi.
              azz lo devo fare pure io!!!!! nn male la york!!! come mai mo ti butti sul deltone????
              200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
              clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
              HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

              Commenta


              • si forse è propio il tono con cui ti poni, ogni volta, assali gli altri esibendo tue conoscenze ed evidenziando igniranze altrui....io cambiaerei atteggiamento, perche' è il modo di porsi che indispone, che tu abbia ragione o meno...NON LA PERSONA.


                TE lo dice uno che a volte si pone nella stessa maniera...ed a volte è stato frainteso...e bannato x questo.
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • bah che dirti...il prezzo è pauroso x il limited edition....ed è di un mio intimo amico....perfetta, praticamente nuova...e provare un delta non mi dispiacerebbe...visto la spesa, ed il valore dell'auto rivendibile facilmente.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da McCrash
                    bah che dirti...il prezzo è pauroso x il limited edition....ed è di un mio intimo amico....perfetta, praticamente nuova...e provare un delta non mi dispiacerebbe...visto la spesa, ed il valore dell'auto rivendibile facilmente.
                    azz allora fallo!!!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da luca_200sx
                      hai visto che le prendono le clio

                      Sicuramente è un terriorio un po meno idele per una clio lo sparo sui 200m e poi bisona trovare gente "capace" di partire!


                      Taxxi era in continuo burn-out, e gli altri del clio 16v club ovviamente non potevano fare il massimo dato che erano le 1 volte che sparavano


                      venite a Monzola! le RS ve fanno er culo




                      X Pampurio: non è un buon modo di comportarsi anche NON ha le certezze! puo dubitare ma non dire cose in quel modo! e non vuol dire che NON sei un moderatore! non puoi gettare fango senza avere la certezza!
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X