Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

auto o donne???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ciao raga!!
    Simpatico il sondaggio! Io al primo posto ho messo la ragazza, anche se sarebbe stato meglio "le ragazze" (da buon hunter-single che si diverte qua e là con varie tipine )....
    Però dai, diciamo che la ragazza e l'auto sono una la conseguenza dell'altra in alcuno casi:
    1- Compro una bella macchinina, tipo Boxster...
    2- La lavo e la lucido a nuovo (visto che la macchina l'ho presa usata! :rolleyes: )
    3- Vado a 20 Km/h in una via del centro, con la capote rigorosamente abbassata e con un look da "vitellone" uscito di casa con l'intenzione di rimorchiare.....

    Risultato:...............Tempo un'ora ed "acchiappo" qualcuna....
    Ecco, che l'auto è servita per conquistare una ragazza!
    Siete d'accordo?

    CHE LE RAGAZZE DI QUESTO FORUM NON SE LA PRENDANO, MI RACCOMANDO!!

    Ciao, Giulio.
    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
    ----- Porsche: only for Gentlemen...
    Beffo la morte e ghigno

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da Giulior5t
      Ciao raga!!
      Simpatico il sondaggio! Io al primo posto ho messo la ragazza, anche se sarebbe stato meglio "le ragazze" (da buon hunter-single che si diverte qua e là con varie tipine )....
      Però dai, diciamo che la ragazza e l'auto sono una la conseguenza dell'altra in alcuno casi:
      1- Compro una bella macchinina, tipo Boxster...
      2- La lavo e la lucido a nuovo (visto che la macchina l'ho presa usata! :rolleyes: )
      3- Vado a 20 Km/h in una via del centro, con la capote rigorosamente abbassata e con un look da "vitellone" uscito di casa con l'intenzione di rimorchiare.....

      Risultato:...............Tempo un'ora ed "acchiappo" qualcuna....
      Ecco, che l'auto è servita per conquistare una ragazza!
      Siete d'accordo?

      CHE LE RAGAZZE DI QUESTO FORUM NON SE LA PRENDANO, MI RACCOMANDO!!

      Ciao, Giulio.

      bè non posso darti torto ma le ragazze che si fanno accalappiare così sono poche....credo....
      nel dubbio....dai pression!!!Ma occhio ai muri di sassi!! e ai marciapiedi di marmo

      106 è bello...Rallye è meglio!!!
      T.S.L.R.

      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°21
      MSTuning - Member N° 47 - Thread sul forum
      ===> -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 1 #=-

      edita la sign , il limite max è di 6 righe

      Commenta


      • #33
        auto e donne

        Commenta


        • #34
          Vediamo...una ha un cuore..l'altra anke...direi alla pari...ma mai la ragazza dopo..stesso piano..anke se una volta ho salutato prima l'auto e poi lei e mi sono ritrovato 5 dita in faccia :rolleyes: ke dolore
          Effetto calamita Subaru
          Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

          335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
          (Under repair... )

          Commenta


          • #35
            Non ho mai messo in dubbio il fatto che l'auto abbia un cuore, pero' purtroppo ci sono state situazioni in cui ho dubitato seriamente che la ragazza ne avesse uno


            the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Raiden
              si , questa è Buffy Tyler

              azz........... x una come questa accetterei pure di andare in giro col sulky.............................!!!!!!!!!
              SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Giulior5t
                Ciao raga!!
                Simpatico il sondaggio! Io al primo posto ho messo la ragazza, anche se sarebbe stato meglio "le ragazze" (da buon hunter-single che si diverte qua e là con varie tipine )....
                Però dai, diciamo che la ragazza e l'auto sono una la conseguenza dell'altra in alcuno casi:
                1- Compro una bella macchinina, tipo Boxster...
                2- La lavo e la lucido a nuovo (visto che la macchina l'ho presa usata! :rolleyes: )
                3- Vado a 20 Km/h in una via del centro, con la capote rigorosamente abbassata e con un look da "vitellone" uscito di casa con l'intenzione di rimorchiare.....

                Risultato:...............Tempo un'ora ed "acchiappo" qualcuna....
                Ecco, che l'auto è servita per conquistare una ragazza!
                Siete d'accordo?

                CHE LE RAGAZZE DI QUESTO FORUM NON SE LA PRENDANO, MI RACCOMANDO!!

                Ciao, Giulio.
                Bah quel tipo di donna è meglio perderlo che trovarlo, poichè di solito scroccano un passaggio sul cabrio, devi pagarle magari anche cena e svariati aperitivi o digestivi, ed alla fine non te la danno!!!

                Quelle che corrono dietro ai tipi definiti da te "vitelloni" sono più furbe che sante, sono loro che ti prendono per il culo....

                Quindi meglio un bel catorcio e trovare la donna disposta a salire su quello a sto punto....
                STreeT EaGLeS TuninG CluB
                NoNeSi Di TrAvErSo



                "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

                http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da scalper
                  Non ho mai messo in dubbio il fatto che l'auto abbia un cuore, pero' purtroppo ci sono state situazioni in cui ho dubitato seriamente che la ragazza ne avesse uno

                  eh già...... ma non far mai incazz@re una car sennò anche lei ha un cuore di carbonio...... e perdonano difficilmente se sbagli parecchio....(ne so qualcosa...tre faggi sradicati con una thema sw...)
                  nel dubbio....dai pression!!!Ma occhio ai muri di sassi!! e ai marciapiedi di marmo

                  106 è bello...Rallye è meglio!!!
                  T.S.L.R.

                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°21
                  MSTuning - Member N° 47 - Thread sul forum
                  ===> -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 1 #=-

                  edita la sign , il limite max è di 6 righe

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da m3violet
                    Bah quel tipo di donna è meglio perderlo che trovarlo, poichè di solito scroccano un passaggio sul cabrio, devi pagarle magari anche cena e svariati aperitivi o digestivi, ed alla fine non te la danno!!!

                    Quelle che corrono dietro ai tipi definiti da te "vitelloni" sono più furbe che sante, sono loro che ti prendono per il culo....

                    Quindi meglio un bel catorcio e trovare la donna disposta a salire su quello a sto punto....
                    Dai ma io scherzavo, cmq hai ragione, di certo una che viene con te per la macchina è una poco di buono....Però se il "vitellone" non è troppo ingenuo e non ha nulla da perdere, al limite ci guadagnano entrambi!!(Se l'andazzo è quello di andare in bianco, altro che cena e aperitivi!!)
                    ....Di certo se uno spera che con la bella macchina carica una che sarà l'amore della sua vita, prende proprio una gran sola!!

                    Pensa che le tipe che escono con me devono accontentarsi di salire sulla GT Turbo!......Che però non è un catorcio!
                    Ciao, Giulio.
                    Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                    Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                    ----- Porsche: only for Gentlemen...
                    Beffo la morte e ghigno

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da Giulior5t
                      Dai ma io scherzavo, cmq hai ragione, di certo una che viene con te per la macchina è una poco di buono....Però se il "vitellone" non è troppo ingenuo e non ha nulla da perdere, al limite ci guadagnano entrambi!!(Se l'andazzo è quello di andare in bianco, altro che cena e aperitivi!!)
                      ....Di certo se uno spera che con la bella macchina carica una che sarà l'amore della sua vita, prende proprio una gran sola!!

                      Pensa che le tipe che escono con me devono accontentarsi di salire sulla GT Turbo!......Che però non è un catorcio!
                      Ciao, Giulio.
                      altro che catorcio!!
                      STreeT EaGLeS TuninG CluB
                      NoNeSi Di TrAvErSo



                      "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

                      http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X