Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

rimanere senza/poco olio motore...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: rimanere senza/poco olio motore...

    Messaggio originariamente postato da DvD
    ma porcazza ... la luce dell'olio nn s'accende,le temp rimangono normali.. niente di niente di anomalo,solo che oggi do un 'occhio all'astina dell'ollio e vedo che è pulita: rimetto e riestraggo.. pulita.. poi vado ad aggiungere olio,vediam quanto ne wera rimasto.. ma porcazza .. ora che faccio?? dove potrei aver danni?

    aggiungo olio e basta o esiste qualche prodotto per queste cose?

    a pensarci bene..unico sintomo è un aumento dei consumi.....

    (son accettati insulti e simili!!)
    Scusami ma io ho avuto 2 Clio II e quando le accendevo sul display del contachilometri mi davano il valore del livello dell'olio,sulla tua no?

    Commenta


    • #12
      no.. da me sul display vengon fuori solo i km.. ho la versione RT.
      la macchina non si "porta", si guida

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da DvD
        no.. da me sul display vengon fuori solo i km.. ho la versione RT.
        Mah?Io avevo la Max che era già abbastanza accessorita,ma prima ancora avevo la One o One che altro non era che una Clio 1.4 base con l'autoradio,eppure ce l'aveva anche quella...

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
          Mah?Io avevo la Max che era già abbastanza accessorita,ma prima ancora avevo la One o One che altro non era che una Clio 1.4 base con l'autoradio,eppure ce l'aveva anche quella...
          Anche a me sembra strano,tutte le clio che ho visto avevano l'indicatore della quantità d'olio motore.

          Commenta


          • #15
            Per capire se hai subito eventuali danni, o se potresti ripetere l'esperienza in futuro, prima di tutto fai dare un'occhiata al sensore di pressione dell'olio (e relativa spia sul cruscotto...)

            Cmq in teoria se la spia non si è accesa, ed è funzionante, non credo che abbia subito seri danni, al limite hai ridotto di qualche migliaio di km la vita del propulsore...
            STreeT EaGLeS TuninG CluB
            NoNeSi Di TrAvErSo



            "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

            http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

            Commenta


            • #16
              sapete che e' successo una volta a mio padre aveva appena comprato una delta hpe il 2000 turbo hf ..........

              pochi giorni dopo averla ritirata sentiva di continuo odore di olio bruciato..................

              e ' andato in concessionario x fare un controllo e vedere cosa poteva essere..............

              e gli hanno detto che non c'era nulla .... andava tutto bene...........



              sapete cosa e' successo 2 setimane dopo?

              che mio padre' e' rimasto a piedi!!!!!!!!

              e' sapete x che'? x che' si era grippato il motore!!!!!!!!!!


              e volete sapere x che si era grippato il motore?


              ste teste di cazz.... della concessionaria quando hanno tirato giu' il motore si sono accorti che avevano dimenticato un tappo della coppa dell'olio in giro x la concessionaria!!!!!!!!!!!!!!!


              e quindi e' uscito olio finche' e' rimasto a secco!!!!!!

              SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

              Commenta


              • #17
                Ricordate sempre che anche se l' olio è al minimo hai cmq pressione e pescaggio sufficiente! min e max è una soglia non è che se è al massimo lubrifica di piu' e se al minimo lubrifica di meno...pero se si scende sotto al minimo specie nelle curve secche e con olio fluido si possono avere fenomeni di cavitazione e conseguneti problemi!



                ongarino è un po fantascenza,quando non ce il tappo dell olio non fai nemmeno tempo a metterlo che esce....te ne accorgi( un ragazzo ha fatto il tirocinio in officina e su una uno ha fatto cio' meno male che si è accorto subito, cera solo 1 litro sul pavimento
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da ongarino
                  sapete che e' successo una volta a mio padre aveva appena comprato una delta hpe il 2000 turbo hf ..........

                  pochi giorni dopo averla ritirata sentiva di continuo odore di olio bruciato..................

                  e ' andato in concessionario x fare un controllo e vedere cosa poteva essere..............

                  e gli hanno detto che non c'era nulla .... andava tutto bene...........



                  sapete cosa e' successo 2 setimane dopo?

                  che mio padre' e' rimasto a piedi!!!!!!!!

                  e' sapete x che'? x che' si era grippato il motore!!!!!!!!!!


                  e volete sapere x che si era grippato il motore?


                  ste teste di cazz.... della concessionaria quando hanno tirato giu' il motore si sono accorti che avevano dimenticato un tappo della coppa dell'olio in giro x la concessionaria!!!!!!!!!!!!!!!


                  e quindi e' uscito olio finche' e' rimasto a secco!!!!!!

                  Anche un mio conoscente con una Range Rover ha avuto la stessa esperienza: ritirata la macchina dal concessionario dopo il tagliando, rientrando verso casa ha fatto pochi km e poi ha perso il tappo, e di conseguenza tutto l'olio....
                  STreeT EaGLeS TuninG CluB
                  NoNeSi Di TrAvErSo



                  "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

                  http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da G-Lader
                    ongarino è un po fantascenza,quando non ce il tappo dell olio non fai nemmeno tempo a metterlo che esce....te ne accorgi( un ragazzo ha fatto il tirocinio in officina e su una uno ha fatto cio' meno male che si è accorto subito, cera solo 1 litro sul pavimento
                    Ma capita che lo avvitano a mano e poi si scordano di tirarlo....

                    A me è capitato con una candela...

                    Ad un amico non avevano tirato bene i dadi di una ruota....


                    La mamma dei coglioni è sempre incinta....
                    STreeT EaGLeS TuninG CluB
                    NoNeSi Di TrAvErSo



                    "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

                    http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

                    Commenta


                    • #20
                      Per fortuna a me non è mai capitato un fatto del genere, me la faccio io la manutenzione.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X