Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale prendo??????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    cmq è tr bella la s2000
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • #32
      Ringrazio tuttti per le risposte!! Effettivamente anch'io propendo molto per la S2000, anche se la TT Roadster non mi dispiace. Per quanto riguarda l'elise conconrdo pienamente con voi: la Mk2 mi fa letteralmente impazzire, ma il problema è economico..:rolleyes:
      Ho da poco comprato la mini è per questa che dovrei comprare voglio spendere al massimo sui 23000 €.
      x 206
      Io avrei inntenzione infatti di fare come tu mi hai consigliato, ovvero di vendere gli accessori a parte. Che ne pensi??
      SITO DEL CLUB MINI!!!
      IL NUOVO FORUM CLUB MINI!!!
      CluB Mini...Old & New - Socio N°3
      GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!

      Commenta


      • #33
        conviene di brutto xche cosi hai + €
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta


        • #34
          Re: Quale prendo??????

          Messaggio originariamente postato da CooperS Jcw
          Ragazzi sono arrivato ad un momento cruciale della mia esistenza.... vorrei cambiare auto, sono un pazzoide lo so, ma voglio farlo!!!! Voglio vendere la mia super accessoriatissima Mini Cooper S e prendermi una 2 posti. Voi cosa mi consigliate tra queste che metto nel sondaggio e soprattutto perchè sceglierne una e non un'altra???? Grazie anticipatamente a tuttti!!!

          Ti consiglio di comprare questa
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da CooperS Jcw
            Ringrazio tuttti per le risposte!! Effettivamente anch'io propendo molto per la S2000, anche se la TT Roadster non mi dispiace. Per quanto riguarda l'elise conconrdo pienamente con voi: la Mk2 mi fa letteralmente impazzire, ma il problema è economico..:rolleyes:
            Ho da poco comprato la mini è per questa che dovrei comprare voglio spendere al massimo sui 23000 €.
            x 206
            Io avrei inntenzione infatti di fare come tu mi hai consigliato, ovvero di vendere gli accessori a parte. Che ne pensi??
            prendi la mk1..

            con 25 mila euro la porti a casa

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da CooperS Jcw
              Ringrazio tuttti per le risposte!! Effettivamente anch'io propendo molto per la S2000, anche se la TT Roadster non mi dispiace. Per quanto riguarda l'elise conconrdo pienamente con voi: la Mk2 mi fa letteralmente impazzire, ma il problema è economico..:rolleyes:
              Ho da poco comprato la mini è per questa che dovrei comprare voglio spendere al massimo sui 23000 €.
              x 206
              Io avrei inntenzione infatti di fare come tu mi hai consigliato, ovvero di vendere gli accessori a parte. Che ne pensi??
              penso che sarei interessato a qualcosa

              ti ho scritto nel 3d di vendita a cosa

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da mjbkj
                sono pienamente d'accordo!
                Grazie grazie!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #38
                  Ragazzi però la mk1 non è che esteticamente mi piaccia molto...:rolleyes:
                  SITO DEL CLUB MINI!!!
                  IL NUOVO FORUM CLUB MINI!!!
                  CluB Mini...Old & New - Socio N°3
                  GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!

                  Commenta


                  • #39
                    li va a gusti... a me piace..

                    ce l'ha un mio amico che oggi a marzaglia ha fatto 9.4 sui 200 e 14.8 sui 400.. ed e tutta originale...

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da CooperS Jcw
                      Ragazzi però la mk1 non è che esteticamente mi piaccia molto...:rolleyes:
                      allora vai di Mk2

                      o di S2k

                      sui 25 mila ne trovi di ottime

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X