Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tuning...........che Delusione!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    è vero ma se tu monti un assetto ( io monto Koni gialli e molle eibach) la vettura si è abbassata di poco e non si nota! poi appena ho le gomme lisce al posto delle 185 55 r 15 monto le 195 50 r 15 le omologano e bon non HO porblmei


    i freni NON sono omologati....ma chi vuoi che venga a guardarmeli???


    io ho migliorato la sicurezza e il divertimento!
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da G-Lader
      è vero ma se tu monti un assetto ( io monto Koni gialli e molle eibach) la vettura si è abbassata di poco e non si nota! poi appena ho le gomme lisce al posto delle 185 55 r 15 monto le 195 50 r 15 le omologano e bon non HO porblmei


      i freni NON sono omologati....ma chi vuoi che venga a guardarmeli???


      io ho migliorato la sicurezza e il divertimento!
      ..io parlo per esperienza,ero in auto con un amico con freni forati,ci hanno fermato ad un posto di blocco e ci hanno chiesto cos'avessero i nostri dischi per avere tutti quei fori...ce la siamo scampata con una cifra di balle,ma il pulotto nn era convinto...:rolleyes:

      Commenta


      • #23
        Re: Tuning...........che Delusione!!!!

        Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
        Ciao raga....apro questa discussione per sollevare una questione che mi ha,nel tempo, fatto molto riflettere!!! Il tuning,purtroppo, è in mano a un sacco di teste di cazzo e a un sacco di mercenari senza scrupoli.Andando ai raduni,(ne ho girati una cifra!!!) ho avuto modo di avere a che fare con un sacco di persone,le quali hanno dato modo di essere molto maleducate,sbruffone, e di una ignoranza incredibile! Se ci aggiungete che il contorno è popolato da mercenari senza scrupoli che cercano di propinquarti in ogni modo prodotti di dubbia fattura e al limite del legale......bhe,che delusione!!!! Dico questo perchè + volte ho visto e sentito frasi del tipo....."ma ce lo giochiamo sto libretto??", oppure "oh,tipo,ma lo sai che la tua macchina è un chiodo e con la mia ti passo sopra???" e di seguito "Dai, ce lo facciamo uno sparo?? così ti fulmino!!! NN fare il cagasotto!!!!" Questo in acquatica, a Milano!!! In più un sacco di gente che si fa sentire solo per un pezzo di ricambio, poi sparisce per sei mesi e ti chiama di nuovo perchè a rotto qualcosa.......oppure si ti chiamo,te lo prendo e poi.....NADA!! E ancora, favori fatti in amicizia,vedi anche ti sbatti per riparagli la macchina perchè nn ha i soldi e ti fa pena e.........manco grazie!!!! Sparito!!! BASTARDI!!!! E questo moltiplicato per 10,12 volte!!!! Direte voi:" Andrea sei troppo buono, e chi troppo buono è......COGLIONE!!!!" Oppure ma te li becchi tutti tu????? Vi rispondo:" haimè è così,purtroppo!!!" Le persone veramente responsabili,educate,che credono nell amicizia e rispettose, sono veramente poche!!!! Aggiungeteci poi le autentiche rapine fatte ai danni di noi automobilisti appassionati, da venditori SENZA SCRUPOLI, camuffando la merce illegale!!!! Qualche esempio??????ECCOCI!!!!! Le lampadine azzurrate formato H4 per esempio!!!! Il rivenditore mi ha detto:Vai tranquillo l importante è che tu rispetti il wattaggio dato dal costruttore in sede di omologazione, poi la luce è appena appena azzurra, che vuoi che se ne accorga???? BALLE!!!!! La stradale,perchè mi sono informato,mi ha detto che gli unici colori ammessi sono il bianco e per le auto datate il giallo ove previsto in sede di omologazione....il resto e ritiro di libretto e revisione.........75 euro e la truffa!!!!! VERGOGNA!!!! E così via per tante altre cazzate che moltiplicate per ognuno d noi fanno una gran truffa e una sacco di soldi!!!!!! Sono molto deluso!!!!! Con questo nn voglio dire che tutti quanti siano così,però per quello che ho visto...........SCUSATE MA PENSO MOLTO MALE!!!!!! Specifico altresì che il mio è solo uno sfogo personale che vuol essere un motivo di confronto con il pensiero altrui!!!! chiedo anticipatamente scusa per ogni fraintendimento!!!!! Un saluto da un appassionato molto deluso!!!!!

        tutto quello che dici e vero... a volte che penso che fast&furios abbia fatto male al mondo del tuning...

        troppi tamarri con i neon.. a volte stanno proprio male..

        e qua da me girano i monovolumi o le familiari con i neon accessi..

        schifo

        cmq io ai raduni ci vado x vedere gli amici.. a imola ho guardato poche solo.. ho solo chiacchierato..

        anke se si sente molta gente che spara troppe caxxate

        (nn tra gli amici che ho)

        Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da ANDREA5TURBO
          Un saluto da un appassionato molto deluso!!!!! [/B]
          io devo dire l'opposto ma è anke xkè c sono poco presente ai raduni...diciamo anke al raduno ke vado(w racing day!!)...ma lì è da vedere comè il mondo ke vorremmo.

          mettiamo un bel raduno dove uno si fa i giri a tutta birra su un tracciatello....auto di ogni sorta di elaborazione...tanta quantità di potenziale....vedere un pò per non dire ke i raduni nn deludono le aspettative....

          alternativa delle alternative ai raduni è attendere saloni dell'auto...molto più sano di qualsiasi ambiente a parte i soliti fammenofferta.
          AquileRacingTeam
          SRC club founder
          CDC -car designer club- founder
          i pedali nell'ordine in cui si trovano da sx a dx: PER CAMBIARE--NON SERVE--SEMPRE GIU'
          PiCiDì-potenza che devasta!!!
          una buona cartina ti porta dove vuoi-McGyver....ma senza la paglia non ti serve a niente!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X