Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma pork... se solo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da followme
    (nei sogni)


    AHUHAUAHUAHAUHAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHUAHAUAAHU!!!

    aahahahahahahahahhahaahhaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahaha!!!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #12
      Poco fa, nel parcheggiare, non mi sono accorto che davanti a me c'era un muretto alto un paio di centimetri in più del paraurti della mia Iby. risultato: graffiata la vernice. SE SOLO mi fossi fermato 3 millimetri prima...:rolleyes:
      Andrew & Roberta
      28 maggio 2011
      E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
      Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

      Commenta


      • #13
        Re: Ma pork... se solo...

        Messaggio originariamente postato da LuVi
        Moto praticamente nuova.. rifatta.. lucida.. pulita... ho finito di rimettere dei particolari, ho fissato il cruscotto che ballava da mesi.. la manovro per uscire... mi passa il cane fra le gambe, perdo l'equilibrio, non la tengo e mi rovina sul giardino.. e la solita freccia destra mi si sfascia sul murettino delimitatore..
        L'avrò cambiata 10 volte!!!!

        Che palle....

        Vi capita mai una cazzata del genere e pensate.. "Se solo avessi legato il cane", "Se solo avessi fatto più piano.." .. insomma... vi capita mai di lasciarvi andare a dei "Se solo.." ?

        LuVi
        io sempre...quando vedo le fighette sbarbate con i 50enni che le mantengono e riempiono di regaloni costosi.........se solo fossi nato donna!
        Hell is for heros

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Stè 500
          + che "se solo" capita di dire porco xxx!
          sì ecco...solo nn volevo essere così esplicito

          Commenta


          • #15
            la fortuna e' cieca ma la sfiga ci vede benissimo

            e' sempre cosi!!!

            Commenta


            • #16
              più che "se solo" dico "vabbè...".
              se mi metto a rimuginare sui se e sui ma poi mi gira male... e spesso non serve a niente. non ripara il danno fatto....
              chill-out mode off.
              Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
              www.lowrider.it
              Vendo Alfa Romeo SZ ES30
              -->a volte ritornano...

              Commenta


              • #17
                non ti preoccupare è normale capita a tutti, a chi più a chi meno ma succede
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • #18
                  Re: Ma pork... se solo...

                  Messaggio originariamente postato da LuVi
                  Moto praticamente nuova.. rifatta.. lucida.. pulita... ho finito di rimettere dei particolari, ho fissato il cruscotto che ballava da mesi.. la manovro per uscire... mi passa il cane fra le gambe, perdo l'equilibrio, non la tengo e mi rovina sul giardino.. e la solita freccia destra mi si sfascia sul murettino delimitatore..
                  L'avrò cambiata 10 volte!!!!

                  Che palle....

                  Vi capita mai una cazzata del genere e pensate.. "Se solo avessi legato il cane", "Se solo avessi fatto più piano.." .. insomma... vi capita mai di lasciarvi andare a dei "Se solo.." ?

                  LuVi


                  LuVi ma e' proprio bastardo dentro il tuo cane!!

                  a me capita' spessissimo,! l'ultima e: Se quella sera non avessi fatto il coglione ora non dovrei portare la macchina dal carrozziere!!!!!!!
                  Ultima modifica di ongarino; 16-09-2003, 18:34.
                  SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                  Commenta


                  • #19
                    se solo fossi andato + piano..... un milione e mezzo di danni, poco più di 2 anni fa.
                    My BRAVO Tribute


                    *** RADUNO del Via Emilia Tuning Club *** - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - *** Ogni GIOVEDI' SERA - parcheggio discoteca MAC2 (Modena)***


                    --------------------------- OFFICIAL WEB SITE OF - Via EMILIA TUNING Club

                    Commenta


                    • #20
                      se premi non ci capiti non ci credi che ti può succedere di tutto
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X