Audi TT
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Coupè fino a 50.000 euro.......
Comprimi
X
-
350z la più personale secondo me....///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione! ///
Commenta
-
Approposito, come è a dotazione la 350z????///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione! ///
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Nightrider
Veramente bella pure questa....
Come si chiama il vecchio modello??
la vekkia era la 300ZXSeat Leon Italian Club --- Socio N° 7 - Consigliere . . . . . Malice => (OO:::|[S]|:::OO)
S.L.I.C. Webpage --- S.L.I.C. Forum Ufficiale
Turbo Club @ membro n.10 - HeAvY MeTaL
J.S.F.C. - Juventus Super Fans Club - Pessotto
Sincero... e fiero / al mio destino andrò (Rhapsody - Lamento eroico)
Destino... mi arrendo / al tuo dominio nel tempo (Rhapsody - Knightrider of doom)
Commenta
-
io voto 350zxNÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta
Commenta