Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quanti di voi hanno rischiato di ammazzarsi con l'auto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Messaggio originariamente postato da clio3000v6
    è proibito anche la....per fare i getaway secondo me si sono messi d'accordo...è tutta uan finzione...impossibile che fuggono alla polizia in quel modo e passano indenni vari semafori rossi...se nn è una finzione quelli sono pazzi


    PS: copioni che siete...da quando ho messo io Getaway in carrara nella provenienza,...molti mi hanno copiato
    per Stoccolma ti posso dire che hanno l'apparecchiature necessarie per intercettare gli avvisi della polizia poi i piloti che corrono su quelle strade sono tutti molto benestanti!!in pratica se li dovessero anche fermare infliggendoli delle multe salatissime loro non avrebbero problemi ..anzi secondo me gli danno pure la mancia alle autorita' Svedesi e poi da loro non c'e' la patente a punti come qui in Italia quindi ........ penso anch'io cmq che sono tutti d'accordo ...forse le ultime 2 edizioni il getaway 3 e 4 sono state studiate a tavolino mentre il 1 e il 2 sono molto piu' realistici

    ps guarda che sono stato io il primo a mettere getaway from eccecc sulla provenienza me lo ricordo benissimo

    Commenta


    • #92
      Messaggio originariamente postato da rx 7
      che e so gateway
      il GETAWAY e' la corsa illigale per le vie cittadine di Stoccolma + pazza ed emozionante del mondo
      ogni anno un gruppo di piloti molto esperti e pieni di soldi si organizzano per cimentarsi per le strade umide e bagnate della grande mela con dei bolidi che superano i 500 cv e sfrecciano a delle velocita' di oltre 300km /h

      Commenta


      • #93
        Ragazzi con unanime decisione presa da moderatori ed amministratori si è deciso di chiudere il 3d perchè risulta praticamente impossibile continuare a scriverci senza violare il regolamento con relativi altissimi rischi di bannagi e sospensioni.......meglio così .....e per cortesia NN apritene altri.
        Ultima modifica di Shannara; 20-09-2003, 19:31.

        E-mail:shannara@elaborare.org


        "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

        "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

        Commenta

        Sto operando...
        X