Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidenti e Crash Test

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    QUESITO!!!


    Perchè io non posso andare in giro con una Clio leggermente indurita per la MIA incolumità e certa gente gira con questi mostri?





    Cioè....è lecito far girare per strada certi bestioni e allo stesso tempo vietare a me che ho una pikkola automobile di proteggermi?


    a voi i commenti!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #62
      ok venon ho detto una stronzata l'ora è tarda e il cervello nn mi connette... cmq sul hummer quoto... ma se andiamo a vedere i camion sono peggio!
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #63
        Beh se ho il tempo di riconoscere un HUMMER che mi viene adosso..... comincio a pregare....
        Ford Focus 2010:
        Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
        In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

        Commenta


        • #64
          Messaggio originariamente postato da mirko88
          ok venon ho detto una stronzata l'ora è tarda e il cervello nn mi connette... cmq sul hummer quoto... ma se andiamo a vedere i camion sono peggio!

          he he...non preoccuparti.....io diko stonzate tutto il giorno!



          cmq....la mia domanda è una provocazione per chi "ai piani alti" non permette il montaggio di Roll-Bar!!!


          io...porka tro**...devo andare in giro con la mia cliuzza e rischiare di fare un botto con questi mostri della strada quali bmw e mercedes....senza contare i relativi gipponi ed affini....e averne la peggio!

          non è giusto!!!



          e qui...sarò CINICO....ma......NON MI INTERESSA MINIMAMENTE SE IO CON LA MIA MACCHINA COL ROLL BAR FACCIO MALE ALLA GENTE!

          NON MI INTERESSA!

          la via è mia....e se non ci penso io...non lo fa nessuno!!

          preferisco vivere "fuorilegge" piuttosto ke magari avere problemi in seguito e pentirmene!!


          parlerò con un utente...Kobra....per sapere se è possibile costruirsi un rolla bar da infrattare dentro la Clio...e soprattutto come farlo!

          domani lo tartasserò di domande...poverello!





          PS: siete daccordo?? dai ragazzi....dobbiamo creare qualche dibattito costruttivo...basta fare OT perenne!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #65
            Ma vi rendete conto di quello che dite?
            Rendere legale i rollbar è una cazzata che non stà nè in cielo nè in terra......
            Se vi permettono di mettere il rollbar su un'auto stradale poi vi mettete sempre la cintura a 4 punti?E il casco?........non vorrei essere nei vostri panni a battere la zucca contro il tubo del rollbar ,oppure in un appuntamento galante che fate?Vi presentate col CASCO??????Come minimo vi manda a cagare!!!!
            Piuttosto è sicuramente più costruttivo rompere le balle a quelle case che come la Fiat mettono ancora in commercio queste bare ambulanti.......dovrebbero seguire l'esempio della Renault che nel giro di pochi anni ha fatto passi da gigante,tranne Clio e Twingo ha SOLAMENTE auto ai massimi livelli di sicurezza (facendola in barba a case anche molto più "quotate").

            Commenta


            • #66
              Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
              Ma vi rendete conto di quello che dite?
              Rendere legale i rollbar è una cazzata che non stà nè in cielo nè in terra......
              Se vi permettono di mettere il rollbar su un'auto stradale poi vi mettete sempre la cintura a 4 punti?E il casco?........non vorrei essere nei vostri panni a battere la zucca contro il tubo del rollbar ,oppure in un appuntamento galante che fate?Vi presentate col CASCO??????Come minimo vi manda a cagare!!!!
              Piuttosto è sicuramente più costruttivo rompere le balle a quelle case che come la Fiat mettono ancora in commercio queste bare ambulanti.......dovrebbero seguire l'esempio della Renault che nel giro di pochi anni ha fatto passi da gigante,tranne Clio e Twingo ha SOLAMENTE auto ai massimi livelli di sicurezza (facendola in barba a case anche molto più "quotate").
              mi viene da sorridere... ma è meglio sbattere la testa sul rollbar oppure che sia la traversa del tetto a darci una botta in testa???
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • #67
                Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
                Ma vi rendete conto di quello che dite?
                Rendere legale i rollbar è una cazzata che non stà nè in cielo nè in terra......
                Se vi permettono di mettere il rollbar su un'auto stradale poi vi mettete sempre la cintura a 4 punti?E il casco?........non vorrei essere nei vostri panni a battere la zucca contro il tubo del rollbar ,oppure in un appuntamento galante che fate?Vi presentate col CASCO??????Come minimo vi manda a cagare!!!!
                Piuttosto è sicuramente più costruttivo rompere le balle a quelle case che come la Fiat mettono ancora in commercio queste bare ambulanti.......dovrebbero seguire l'esempio della Renault che nel giro di pochi anni ha fatto passi da gigante,tranne Clio e Twingo ha SOLAMENTE auto ai massimi livelli di sicurezza (facendola in barba a case anche molto più "quotate").

                la Clio ha 4 stelle perkè la car è pikkola....le altre hanno 5 perkè la mole glie lo permette! ^^

                ONORE ALLA RENAULT! ^^



                PS: ma il tuo post è una presa per il culo a noi oppure è una critica a "loro" fatta in maniera sarcastica??
                Ultima modifica di Venon; 19-09-2003, 23:46.
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #68
                  La Renault si comporta davvero bene.....
                  Ford Focus 2010:
                  Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                  In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

                  Commenta


                  • #69
                    Messaggio originariamente postato da Venon
                    la Clio ha 4 stelle perkè la car è pikkola....le altre hanno 5 perkè la moel glie lo permette! ^^

                    cmq...onore alla RENAULT! ^^



                    PS: ma il tuo post è una presa per il culo a noi oppure è una critica a "loro" fatta in maniera sarcastica??
                    Non è un discorso di "mole",è un discorso di ricerca,e la Renault ha investito molto su questo.Di auto più "possenti" della Megane ce ne sono fin che vuoi,ma molte non ottengono le 5 stelle.
                    Vedrai che anche la futura Clio sarà ai massimi livelli,sebbene già ora abbia ben 4 stelle.
                    La critica è sia per loro che per voi........spiegami perchè dobbiamo essere noi a rimediare alle stronzate che fanno "loro"?Devono essere loro a mettere in commercio un'auto SICURA,non noi a rimediare con un rollbar,cosa poi tutt'altro che fattibile,perchè fanno delle auto che si smontano solo a guardarle.....non sò se mi sono spiegato.

                    Commenta


                    • #70
                      L'ultima Fiat uno che è uscita (parole del mio professore di meccanica quando andavo a scuola) era la prima macchina sul mercato a deformazione programmata. meglio avere la macchina distrutta, se la macchina si accartoccia poco e rimane intatta, tutta la forza dell'incidente viene scaricata sui passegeri....
                      Ford Focus 2010:
                      Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                      In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X