Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come è il vostro Garage??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    come ho già detto in un altro 3d, non riesco a trovare il motorino
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
    PRISCILLA fun club – member n°11
    R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

    <<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
    U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
    Petizione Firme "Omologazioni CEE"

    Commenta


    • #12
      Ho un garage normale, la Corsa ci ballava dentro mentre l'Astra ci sta giusta

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da kobra
        è al piano terra... è molto grande..ci stanno comodamente 2 auto e accanto a loro c'è lo spazio x 4 banki da lavoro ... ora ce ne sono 2 .. + un paio d moto.. qlc motorino.. uno scaffale pieno d pezzi d tutti i tipi.. 2 pile d gomme x la makkina..e altri pezzi sparsi un po' ovunkue!

        sborone!




        votato a quarta!!! sta in strada....sulla via di casa....MOOOOLLLTTOOOO lontana da me....dato ke il mio palazzo è un palazzo interno...per arrivare sulla strada devo fare un'ottantina di metri di vialetto circa!

        povera car!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #14
          makkè sborone! ho solo dett ola realtà dei fatti!

          se avessi voluto fare lo sborone avrei detto ke c i sono pure 3 locali dentro al piano garage
          ZATZY RACING

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da kobra
            makkè sborone! ho solo dett ola realtà dei fatti!

            se avessi voluto fare lo sborone avrei detto ke c i sono pure 3 locali dentro al piano garage

            ok...allora....SBORONE!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #16
              ..garage normale,ci sta la twingo a breve ci sarà la saxottina al suo posto,due scaffali sui lati in fondo,esco tranqui dall'auto e dietro alla car la moto di mio fratello..nn mi lamento...

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Venon
                ok...allora....SBORONE!


                grazie... tanto ke c siamo...t dico ke accanto alla casa ho pure un box..
                ZATZY RACING

                Commenta


                • #18
                  IL mio è abbastanza grande come spazio interno, ma ha un entrata veramente stretta e soprattutto per accedervi c'è uno scivolo con pendenza accentuata, risultato: la mia Iby sta fuori perchè tocca sia davanti che dietro, sia andando avanti sia in retro

                  Dentro ci stanno la Opel corsa di mia Mamma e mezza Iby 2002 di mio fratello, xchè dietro ci sono vari assi di legno e utensili vari, cmq la macchina di mio fratello è cmq riparata dal tetto della casa. La mia Iby invece si "accomoda" sullo scivolo, protetta da un telone e chiusa dal cancello di casa. La Fiesta di mia sorella completamente sul marciapiede antistante, protetta da antifurti e Bullock vari, mentre il C220 del Papi ha trovato posto in un garage di un condominio vicino. Dura trovare lo spazio x 5 macchine
                  Andrew & Roberta
                  28 maggio 2011
                  E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                  Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da kobra


                    grazie... tanto ke c siamo...t dico ke accanto alla casa ho pure un box..
                    bast!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #20
                      bè ci stà la mia ke è bella grande...più la panda di mia zia e la mia moto..poi un pò di pezzi vari dietro la mia car!

                      nell altro box ho la ka e la innocenti...e nel piazzale la mia ex 106...più un altro posto auto al coperto dove però c'è il motocarro!
                      MARZAGLIA 18 APRILE 2004....0-400m 13.976 sec----0-200m 9.197sec....
                      GUARDATEVI DALLA RABBIA DELL'UOMO PAZIENTE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X