annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccole Pepate......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci fosse stata ancora la 106 o la Saxo nn avrei avuto dubbi....ma.......

allora ripiego sulla LUPO..
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

Messaggio originariamente postato da clio3000v6
      nn la conoscevo...č in vendita??? posta qualche foto...cv e prezzi
      io l'ho vista in svizzera e basta......
      in italia nn č in listino se non sbaglio...
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

la Punto tra quelle č la migliore
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Ups.. mi sono accorto solo adesso che di pezzi ne fanno solo 400!!!

Comunque qui gli altri dati:
          http://it.toyota.ch/showroom/yaris/t_sportturbo.html

oltretutto mi sa che č reperibole solo in Svizzera...
          Alfa, a me me piace!
          Oo==V==oO
          ALFA 147.... La bellezza non basta!

Commenta

Messaggio originariamente postato da clio3000v6
            esce di produzione ormai

Commenta

Messaggio originariamente postato da gninut
              ...manca la SAXO VTS 16v 120cv... ..io voto quella!

..togliete quella C3

D'accordo pure io

Fra quelle ke ci sono lupo GTI
              CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
              PATRIZIO DOVE SEI?
              WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

OPEL Corsa 1.8 Gsi

Commenta

vorrei dire tre cose o 4!

voto yaris ts o meglio la turbo in vendita solo in svizzera e in inghilterra

la opel corsa gsi c'č prego guardare i listini o le prove

la saxň č uscita di produzione

se dovessimo contare anche le auto fuori produzione dovremmo contare anche la civic vti ecc oltre alla vts.....

per il resto questa votazione non mi pare voti solo la macchina per correre ma anche per andare a farci la spesa ecc.....per cui alcune sono un pň scomode....mini e lupo in primis perchč hanno davvero uno spazio per bagagli e passeggeri davvero esiguo.....
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ben83
                    vorrei dire tre cose o 4!

voto yaris ts o meglio la turbo in vendita solo in svizzera e in inghilterra

la opel corsa gsi c'č prego guardare i listini o le prove

la saxň č uscita di produzione

se dovessimo contare anche le auto fuori produzione dovremmo contare anche la civic vti ecc oltre alla vts.....

per il resto questa votazione non mi pare voti solo la macchina per correre ma anche per andare a farci la spesa ecc.....per cui alcune sono un pň scomode....mini e lupo in primis perchč hanno davvero uno spazio per bagagli e passeggeri davvero esiguo.....
                    Allora se proprio vogliamo essere precisi la questione nn č tanto saxo si o no,č ke mi sembra un controsenso pauroso paragonare una classe a con una lupo.Ma cosa ha di sportivo una classe a?
                    Il sondaggio č kiamato"piccole pepate"e non"miglior connubio tra motore e confort"quindi ke me ne frega se una car č scomoda o no,io devo votare la migliore sportiva tra quelle in elenco(per inciso x me sarebbe la lupo ma nn ho votato dato ke nn condivido completamente il criterio del sondaggio!)

Commenta

Messaggio originariamente postato da cippulu
                      Allora se proprio vogliamo essere precisi la questione nn č tanto saxo si o no,č ke mi sembra un controsenso pauroso paragonare una classe a con una lupo.Ma cosa ha di sportivo una classe a?
                      Il sondaggio č kiamato"piccole pepate"e non"miglior connubio tra motore e confort"quindi ke me ne frega se una car č scomoda o no,io devo votare la migliore sportiva tra quelle in elenco(per inciso x me sarebbe la lupo ma nn ho votato dato ke nn condivido completamente il criterio del sondaggio!)
                      Ho citato anche audi e mercedes per accontentare un po' tutti e soprattutto per inserire tutte le "cittadine" che abbiano qualche cavallo in piu' che si possano acquistare, ho cercato di non andare a finire nel segmento medio di golf ecc......

E poi secondo me come 1.6 audi montato su un'auto leggera come la A2 non ha prestazioni scarse! 0-100 9,8 s. e 202 km/h di vel. max.!

Per quanto riguarda classe A come prestazioni si avvicina molto alla punto, apparte assetto e freni naturalmente....
                      Socio Mr2 Club Italia

membro subaru club italia

socio honda club

Commenta

Sto operando...
                      X