Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
voto yaris ts o meglio la turbo in vendita solo in svizzera e in inghilterra
la opel corsa gsi c'č prego guardare i listini o le prove
la saxň č uscita di produzione
se dovessimo contare anche le auto fuori produzione dovremmo contare anche la civic vti ecc oltre alla vts.....
per il resto questa votazione non mi pare voti solo la macchina per correre ma anche per andare a farci la spesa ecc.....per cui alcune sono un pň scomode....mini e lupo in primis perchč hanno davvero uno spazio per bagagli e passeggeri davvero esiguo.....
Messaggio originariamente postato da Ben83 vorrei dire tre cose o 4!
voto yaris ts o meglio la turbo in vendita solo in svizzera e in inghilterra
la opel corsa gsi c'č prego guardare i listini o le prove
la saxň č uscita di produzione
se dovessimo contare anche le auto fuori produzione dovremmo contare anche la civic vti ecc oltre alla vts.....
per il resto questa votazione non mi pare voti solo la macchina per correre ma anche per andare a farci la spesa ecc.....per cui alcune sono un pň scomode....mini e lupo in primis perchč hanno davvero uno spazio per bagagli e passeggeri davvero esiguo.....
Allora se proprio vogliamo essere precisi la questione nn č tanto saxo si o no,č ke mi sembra un controsenso pauroso paragonare una classe a con una lupo.Ma cosa ha di sportivo una classe a?
Il sondaggio č kiamato"piccole pepate"e non"miglior connubio tra motore e confort"quindi ke me ne frega se una car č scomoda o no,io devo votare la migliore sportiva tra quelle in elenco(per inciso x me sarebbe la lupo ma nn ho votato dato ke nn condivido completamente il criterio del sondaggio!)
Messaggio originariamente postato da cippulu Allora se proprio vogliamo essere precisi la questione nn č tanto saxo si o no,č ke mi sembra un controsenso pauroso paragonare una classe a con una lupo.Ma cosa ha di sportivo una classe a?
Il sondaggio č kiamato"piccole pepate"e non"miglior connubio tra motore e confort"quindi ke me ne frega se una car č scomoda o no,io devo votare la migliore sportiva tra quelle in elenco(per inciso x me sarebbe la lupo ma nn ho votato dato ke nn condivido completamente il criterio del sondaggio!)
Ho citato anche audi e mercedes per accontentare un po' tutti e soprattutto per inserire tutte le "cittadine" che abbiano qualche cavallo in piu' che si possano acquistare, ho cercato di non andare a finire nel segmento medio di golf ecc......
E poi secondo me come 1.6 audi montato su un'auto leggera come la A2 non ha prestazioni scarse! 0-100 9,8 s. e 202 km/h di vel. max.!
Per quanto riguarda classe A come prestazioni si avvicina molto alla punto, apparte assetto e freni naturalmente....
Commenta