Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

candele al plasma o no

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    te ne assumi poi tu tutte le conseguenze in caso che poi si tratti di un flop
    approposito la filettatura x la tua di testa l'hai trovata?
    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

    Commenta


    • #12
      dai sulla clio van da dio

      sulla sierra van da dio

      sulla nissano di luca van da dio

      sulla ritmo di mio padre pure!

      vanno bene anche sul 106 di pampurio!


      l' unica dobbiamo provbarle su un VW


      la mia TESTA??? è meglio della TUA
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • #13
        eh dimmi un po' del ritmo...visto che su un gr.B non l'avevamo ancora provate....risultati?....a quanti cv ci sim a fermati a sta rullata?
        [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

        Commenta


        • #14
          Interessante la cosa.
          Manca la prova sui VW?Allora ci penso io,il 1.8 210 cv. può andare bene?

          Commenta


          • #15
            E sulla Opel???? ci sono pure io!
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #16
              ciiertoooooooooooo...siore e siori...venite venite....candele aalo xeno per tutti...ops,
              al nikel silicio...
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da McCrash
                ciiertoooooooooooo...siore e siori...venite venite....candele aalo xeno per tutti...ops,
                al nikel silicio...
                Scherzi a parte,ma chi le fà queste candele?

                Commenta


                • #18
                  Mc Crash le produce...e Ginzlager ne ha l'esclusiva x la distribuzione.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da McCrash
                    Mc Crash le produce...e Ginzlager ne ha l'esclusiva x la distribuzione.
                    Scusa ma come fai a "produrre" candele?

                    Commenta


                    • #20
                      parti da una fusione x l'involucro...poi nel ns. caso specifico si utilizza la ceramica dei paitti di G-Lader che è ottima, avendola testata a piu' di 1800°

                      costoso xche' poi la sua mamma s'incazza un po'...ma tanto chissene


                      e poi ci sono tutta una serie di passaggi, inerenti al resistore interno che non ti posso svelare, altrimenti ci fregano il brevetto.
                      gia' parlando della ceramica ho svelato alcuni dettagli fondamentali.
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X