Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estinzione di 2 piccole bombe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    hehe si.. ma molte auto ce l'hanno... ma hai idea d kuanto costa un sequenziale vero??

    toh..c'era anke una punto fatta così...ma mika montava il sequenziale! era un disposivito di variazione rapporto automatico cn "marce" preimpostate.. e x la trasmissione infatti utilizzava un convertitore d coppia.. ecco xkè...pur avendo il "sequenziale" nelle accelerazionicontro la sorella manuale..perdeva invece ke guadagnare..
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da kobra
      hehe si.. ma molte auto ce l'hanno... ma hai idea d kuanto costa un sequenziale vero??

      toh..c'era anke una punto fatta così...ma mika montava il sequenziale! era un disposivito di variazione rapporto automatico cn "marce" preimpostate.. e x la trasmissione infatti utilizzava un convertitore d coppia.. ecco xkè...pur avendo il "sequenziale" nelle accelerazionicontro la sorella manuale..perdeva invece ke guadagnare..
      Stessa differenza per il Multitronic e Steptronic Audi, uno un semi sequenziale, l'altro un banale automatico con variatore...
      STreeT EaGLeS TuninG CluB
      NoNeSi Di TrAvErSo



      "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

      http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

      Commenta


      • #23
        già! cmq..

        nn vorrei dire vaccate .... ma m pare ke le unike auto d serie ke montano la cosa + vicina a un sequenziale siano

        la bmw m3 (ke xò sempre se nn erro è simile xkè usa attuatori pneumatici o idraulici)

        e la modena F1

        cmq...x dovere d cronaca...anke la twingo monta un "sequenziale" ma se fosse un vero sequenziale... mi sa ke la twingo dovrebbe costare 40 milioni..
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #24
          UEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!UEEEEEEEE!!!!pero io ce l'ho !!!!



          E ME LA TENGO STRETTA!!!

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Nightrider
            Non ha il cambio al volante?
            ha il cambio?
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • #26
              Ho votato l'ultima!!!

              è come il normale processo della vita...si nasce...si vive....si muore...così per gli uomini...così per le macchine!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #27
                ma NO lasciamole le saxo e 106 vanno bene, e viaggiano!


                ma la gente è sfigata compra tutte le minchiatine elettroniche e elettropneumatiche!



                bella se poi va bene come la cesso 47 sele speed

                andate da mio ex capo e dite: ho un problema sul cambio selespeed

                come minimo ti dice di andare da un altra parte perchè è pieno di lavoro ( anche se e 1 settimana che non ce lavoro)
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #28
                  Purtroppo oggi il destino delle auto va di pari passo con quello dei codici della strada.Non ha più senso produrre auto che volano basso quando oramai dietro ogni angolo si nasconde una pattuglia.A me è capitato l'altro giorno....andavo piano ma era già da foto....se avessi avuto un'auto più prestante....non ci voglio neanche pensare.Poi c'è il fattore sicurezza...e più la macchina è leggera....più non si possa dire che sia una botte di ferro (e non parlatemi di auto costruite con materiali sofisticatissimi....dato che saxo e 106 non ne fanno parte).E poi scusate....quando è stata tolta dal listino la 205 gti tutti a piangere.Quando è uscito il 1.3 rallye,tutti a piangere.E' da un pezzo che va avanti questa diminuzione delle potenze.Bisognerà purtroppo farsene una ragione!!!
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • #29
                    Purtroppo oggi il destino delle auto va di pari passo con quello dei codici della strada.Non ha più senso produrre auto che volano basso quando oramai dietro ogni angolo si nasconde una pattuglia.A me è capitato l'altro giorno....andavo piano ma era già da foto....se avessi avuto un'auto più prestante....non ci voglio neanche pensare.Poi c'è il fattore sicurezza...e più la macchina è leggera....più non si possa dire che sia una botte di ferro (e non parlatemi di auto costruite con materiali sofisticatissimi....dato che saxo e 106 non ne fanno parte).E poi scusate....quando è stata tolta dal listino la 205 gti tutti a piangere.Quando è uscito il 1.3 rallye,tutti a piangere.E' da un pezzo che va avanti questa diminuzione delle potenze.Bisognerà purtroppo farsene una ragione!!!
                    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                    Commenta


                    • #30
                      Purtroppo oggi il destino delle auto va di pari passo con quello dei codici della strada.Non ha più senso produrre auto che volano basso quando oramai dietro ogni angolo si nasconde una pattuglia.A me è capitato l'altro giorno....andavo piano ma era già da foto....se avessi avuto un'auto più prestante....non ci voglio neanche pensare.Poi c'è il fattore sicurezza...e più la macchina è leggera....più non si possa dire che sia una botte di ferro (e non parlatemi di auto costruite con materiali sofisticatissimi....dato che saxo e 106 non ne fanno parte).E poi scusate....quando è stata tolta dal listino la 205 gti tutti a piangere.Quando è uscito il 1.3 rallye,tutti a piangere.E' da un pezzo che va avanti questa diminuzione delle potenze.Bisognerà purtroppo farsene una ragione!!!
                      Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                      Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                      "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                      Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                      -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X