Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estinzione di 2 piccole bombe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Estinzione di 2 piccole bombe

    Messaggio originariamente postato da Nightrider
    Volete l'estenzionie della Saxo e della 106?

    Votate!!!!
    E' davvero un peccato che le tolgano dal commercio, però secondo me è giusto così...

    Ogni auto ha la sua epoca e anche queste piccole belve verranno ricordate per aver dato vita a un priodo indimenticabile di storia dell'auto!!!
    ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
    ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

    Commenta


    • #42
      man mano le piccole bombe le leveranno tutte, per piccole bombe intendo car prestazionali e spartane ma che costano poco e non super accessoriate ma polmoni
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #43
        la chiamano evoluzione, o progresso...
        purtroppo
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • #44
          Io non le vorrei ma pultroppo è il mercato

          Commenta


          • #45
            ne faranno delle altre , speriamo
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da Peppe.83
              ne faranno delle altre , speriamo
              secondo me come saxo e 106 nn ne faranno piu',ora la tendenza è quella di creare auto per tutti i giorni e spaziose,così escono obrobri (opinione mia) come citroen C2 e futura 107...

              Commenta


              • #47
                per curiosità mia vorrei sapere chi sono quelle 6 persone che hanno votato 'Si, ne avevo piene le scatole!' e sapere le loro motivazioni....

                Commenta


                • #48
                  secondo me rifaranno qualcosa del genere, le altre marche le stanno facendo, tipo 206 RC, Mini coper S, Punto Hgt, ecc, certo spartane e cattive come quelle no però ci si può accontentare
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #49
                    Spartano è bello.
                    Ford Focus 2010:
                    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da Nightrider
                      Spartano è bello.
                      quoto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X