Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Estinzione di 2 piccole bombe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Messaggio originariamente postato da -The Viper-
    basta che non mettano i gloriosi nomi vts e Rallye su quei nuovi cessi che produrranno...
    e invece sarà così....ho gia visto la c2 vts.....identica alla c3 solo + corta e senza estetica da sportiva.......ha solo un motore + grosso
    la serieta' in questo 3d e' da bannare
    °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
    "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
    Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

    Commenta


    • #82
      bhè adesso non so pero a me la C2 non mi sembra una capra.....sicuro che a confronto del saxo va di meno però..............

      Commenta


      • #83
        Il tempo avanza e non tutto può durare in eterno, anche io ho dovuto accettare che dopo il 320iS non abbiano fatto più nulla di simile.....
        Ma non si può fare diversamente.....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #84
          Messaggio originariamente postato da 320i S
          Il tempo avanza e non tutto può durare in eterno, anche io ho dovuto accettare che dopo il 320iS non abbiano fatto più nulla di simile.....
          Ma non si può fare diversamente.....
          non hai tutti i torti, ma non credo che citroen o pug tireranno fuori car del calibro delle amate 106 e saxo......dai su sono due bombe!!!!
          nel dubbio....dai pression!!!Ma occhio ai muri di sassi!! e ai marciapiedi di marmo

          106 è bello...Rallye è meglio!!!
          T.S.L.R.

          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°21
          MSTuning - Member N° 47 - Thread sul forum
          ===> -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 1 #=-

          edita la sign , il limite max è di 6 righe

          Commenta


          • #85
            Io come molti hanno già detto. La saxo LA HO!
            Ford Focus 2010:
            Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
            In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

            Commenta


            • #86
              UP!!! Dai ragazzi! Altri commenti!
              Ford Focus 2010:
              Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
              In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

              Commenta

              Sto operando...
              X