Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Migliore (NON simpatico!) pilota nel post-Senna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    schumy... ma subito sotto c'e montoya che secondo me e' fortissimo ma troppo impulsivo...

    Commenta


    • #12
      Jacques Villeneuve!!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #13
        Re: Migliore (NON simpatico!) pilota nel post-Senna

        Messaggio originariamente postato da gianma
        Nel dopo Senna di piloti in gamba ce ne sono stati, più fortunati o meno, più sostenuti o meno...
        Non tutti sono simpatici, anzi...spesso molti hanno sollevato polemiche sterili...
        Voi chi preferite tra questi come capacità tecniche?

        N.B.: i piloti che compaiono sono stati scelti in base a
        -vittoria del mondiale dal 94(anno della morte di Senna) in poi e sono i primi 4
        -quelli che hanno riscosso maggiori risultati e/o maggior sostegno da parte del pubblico (successivi 6)
        Senza alcuna esitazione voto il mitico Shummy!!!
        ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
        ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da IbizaTDICupra
          penso che schumacher sia il migliore di quelli citati, anche perchè è l'unico che è riuscito a vincere (intendo un mondiale) con una macchina nettamente inferiore (vedi Benetton 94 e Ferrari 2000)

          Tra gli altri penso che gli si possa avvicinare hakkinen

          E tra quelli non in classifica dico di tenere d'occhio Alonso. Sarà tutto suo il dopo-schumacher (magari sempre sulla Rossa)
          Macchina nettamente inferore?
          Non credo se no non ci sarebbe alcuna possibilità di vittoria nella massima formula.
          Vedi Minardi, macchina nettamente inferiore e risultati sempre nettamente inferiori.
          Questa è formula 1 non formula bambini!
          Ti ricordo che in occasione del mondiale Kart 2001 si è solta una gara nel circuito di Montecarlo, dove a schumacher veniva fornito un Kart ufficiale della squadra TonyKart Vortex ............. ebbene prese paga dal 17enne francesino Van de poele con lo stesso mezzo.
          Zanardi stesso e Hakkinen diedero sonore lezioni al Sig.Scummy in occasione dei vari campionati di Formula 2 e 3!
          E altro ancora.
          Le gare si vincono in simbiosi ........... macchine, squadra e piloti, se in questo connubbio un solo anello non dovesse funzionare, le gare non si vinceranno MAI.
          Un conto è il tifo, un conto è l'obbiettività con cui traggono le conlcusioni.
          Ricordati sempre che anche l'ultimo dei piloti di F1, è una persona da non sottovalutare MAI!
          Tutti estremamente bravi e degni di tutto il nostro rispetto.
          Ho avuto occasione in passato di correre insieme ad alcuni piloti che ora corrono in F1 ......... tutte persone stupende e tremendamente VELOCI nessuno escluso! ma questa è un'altra storia ...........
          Ciao
          ... presepe ... l'essenza imbelle ...

          Commenta


          • #15
            boh... dico schumacher
            "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

            Commenta


            • #16
              una cosa che mi ha sempre lasciato 1po' titubante era la capacità di Hill nei sorpassi...se aveva davanti qualcuno andava completamente in palla, mentre se partiva davanti scappava xkè era cmq molto veloce.
              era solo una mia impressione?
              Ex Volkswagen Polo Zone Member
              Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
              ESP = Elettronica Salva Principianti

              Commenta


              • #17
                schumacher... penso che i 5 titoli parlino da soli...
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Busto Garolfo C

                  Ti ricordo che in occasione del mondiale Kart 2001 si è solta una gara nel circuito di Montecarlo, dove a schumacher veniva fornito un Kart ufficiale della squadra TonyKart Vortex ............. ebbene prese paga dal 17enne francesino Van de poele con lo stesso mezzo.
                  Zanardi stesso e Hakkinen diedero sonore lezioni al Sig.Scummy in occasione dei vari campionati di Formula 2 e 3!
                  E altro ancora.
                  Le gare si vincono in simbiosi ........... macchine, squadra e piloti, se in questo connubbio un solo anello non dovesse funzionare, le gare non si vinceranno MAI.
                  Ma che centra Kart e formula 1?!??!

                  Devono confrontarsi anche su una ducati 999 ora per dimostrare di essere i migliori, o è preferibile una gara su pattini a rotelle?!?

                  E' risaputo che Schumy non ha mai fatto niente di buono con i kart, come è pure noto che alcuni talenti nei kart con le auto hanno fatto praticamente solo figuracce...

                  Le differenze sono abissali, quindi non trovo obbiettivo citare questi eventi per valutare la qualità di un pilota...

                  Come hai detto tu vince sempre il team, il mix migliore di auto, squadra e pilota...

                  Dopo cinque mondiali di sicuro possiamo affermare che come pilota è ottimo, poichè se l'anello pilota non avesse funzionato non sarebbero arrivati questi titoli....

                  Ma il team ha due piloti, e se uno stravince è il migliore...

                  E se uno è il primo pilota, un motivo ci sarà....

                  Rubens è molto bravo, ma non riesce a fare la differenza...
                  STreeT EaGLeS TuninG CluB
                  NoNeSi Di TrAvErSo



                  "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

                  http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

                  Commenta


                  • #19
                    Sicuramente Schumacher... ma attenzione ad Alonso!
                    Alfa, a me me piace!
                    Oo==V==oO
                    ALFA 147.... La bellezza non basta!

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Busto Garolfo C
                      Macchina nettamente inferore?
                      Non credo se no non ci sarebbe alcuna possibilità di vittoria nella massima formula.
                      Vedi Minardi, macchina nettamente inferiore e risultati sempre nettamente inferiori.
                      Questa è formula 1 non formula bambini!
                      Ti ricordo che in occasione del mondiale Kart 2001 si è solta una gara nel circuito di Montecarlo, dove a schumacher veniva fornito un Kart ufficiale della squadra TonyKart Vortex ............. ebbene prese paga dal 17enne francesino Van de poele con lo stesso mezzo.
                      Zanardi stesso e Hakkinen diedero sonore lezioni al Sig.Scummy in occasione dei vari campionati di Formula 2 e 3!
                      E altro ancora.
                      Le gare si vincono in simbiosi ........... macchine, squadra e piloti, se in questo connubbio un solo anello non dovesse funzionare, le gare non si vinceranno MAI.
                      Un conto è il tifo, un conto è l'obbiettività con cui traggono le conlcusioni.
                      Ricordati sempre che anche l'ultimo dei piloti di F1, è una persona da non sottovalutare MAI!
                      Tutti estremamente bravi e degni di tutto il nostro rispetto.
                      Ho avuto occasione in passato di correre insieme ad alcuni piloti che ora corrono in F1 ......... tutte persone stupende e tremendamente VELOCI nessuno escluso! ma questa è un'altra storia ...........
                      Ciao
                      -Bè, io penso di essere stato più obiettivo possibile, tenendo presente che Schumacher non è che sia troppo simpatico neanche a me (sarei più contento come tifoso se gli stessi risultati li avessero ottenuti Irvine o BArrichello, per esempio)
                      -Secondo, appunto si stava parlando di Formula 1 e perciò io mi sono basato solo su quello, visto che tra l'altro sono le sole gare che seguo (e dal 1986 non ne ho persa una, compresi i vari Australia e Giappone alle 4 del mattino).
                      -Terzo: Sono d'accordissimo con te, tutti i piloti di f1 sono dei piloti eccezionali, se non non sarebbero liì
                      -E Sono d'accordo con te anche quando dici che complessivamente conta il pacchetto pilota-auto-team.
                      Xò qui sta la differenza grossa, secondo me: Quasi Tutti i piloti riescono ad imporsi quando sia l'auto che il team che tutti gli altri componenti sono al 100%. Schumacher è l'unico che riesce a vincere anche quando l'auto non è al massimo (vedi anni 96-97-98).
                      Queste sono solo le mie opinioni
                      1 - Schumacher
                      2 - Alonso
                      3 - Montoya
                      4 - Barrichello
                      Andrew & Roberta
                      28 maggio 2011
                      E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                      Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X