Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia 320 non è una 320...cioè...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Probabilmente ci sarei cascato anch'io...

    Ad un certo punto non è che puoi star lì a diventar matto, una volta che il libretto l'hai visto... non puoi pensare che non sia quello giusto!!

    Cmq io la vedo così: lui ti avrà inculato un paio di kEuro, ma ora è veramente un disgraziato, e tu anche senza quei soldi sei di sicuro più signore...

    L'idea del crick cmq non è male, ma nemmeno io avrei la decisione per farlo....
    STreeT EaGLeS TuninG CluB
    NoNeSi Di TrAvErSo



    "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

    http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

    Commenta


    • #12
      bah.... l'inculatura preferirei prenderla da un perfetto sconosciuto... almeno nn mi sentirei tradito

      x elclion:spero ke la frase ke hai sentito tu sulle inkiappetature agli amici nn capiti di sentirla anke a me... odio queste idee...
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da mirko88
        bah.... l'inculatura preferirei prenderla da un perfetto sconosciuto... almeno nn mi sentirei tradito

        x elclion:spero ke la frase ke hai sentito tu sulle inkiappetature agli amici nn capiti di sentirla anke a me... odio queste idee...
        E' sconsolante, ma credo che in fondo sia veritiera: le inculate te le becchi quando meno te l'aspetti!!!

        Un conto è la storia dei km (ordinaria amministrazione con gli usati), ma un'altro è vendere una macchina facendola passare per un modello diverso...
        STreeT EaGLeS TuninG CluB
        NoNeSi Di TrAvErSo



        "anonimo è bello, se svernicia è meglio!!!"

        http://digilander.libero.it/Tom_Ryan/starskyViolet.jpg

        Commenta


        • #14
          beh... ormai l'abbassamento del kilometraggio rientra nella prassi dei concessionari al momento del ritiro dell'auto
          nn tutti naturalmente... nn è certo 1 frase diffamatoria!
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Coronel
            E se fosse un 320 anche la mia?


            questo e un 316

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da mirko88
              beh... ormai l'abbassamento del kilometraggio rientra nella prassi dei concessionari al momento del ritiro dell'auto
              nn tutti naturalmente... nn è certo 1 frase diffamatoria!
              bastano piccole cose x accorgersi se i km sono veri o falsi..

              tipo guardare il libretto dei tagliandi.. oppure cercare dentro al motore qualke etichetta con i km...

              io ho preso un 106 del 98 con 110 mila km.. nn penso che ne abbiano tolti...

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • #17
                X Teddys...ma quando sei andato in assicurazione a fare la nuova poliza, ti hanno chiesto i cv fiscali o gli hai fatto vedere tu il libretto? Ti hanno fatto la poliza per un 2000 o per un 2200?

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da rx 7
                  bastano piccole cose x accorgersi se i km sono veri o falsi..

                  tipo guardare il libretto dei tagliandi.. oppure cercare dentro al motore qualke etichetta con i km...

                  io ho preso un 106 del 98 con 110 mila km.. nn penso che ne abbiano tolti...
                  si sono tanti i particolari x assicurarsi(ma la sicurezza nn c'è mai) che l'auto abbia i km originali... dai tagliandi fino alle condizioni dell'abitacolo(sterzo, pomello del cambio, sedili, pedaliera...) e tanti altri particolari... poi se uno si porta anche il meccanico di fiducia il discorso cambia!
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X