Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cabrio 4 posti.......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    m3 ad occhi chiusi....
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

    Commenta


    • #32
      sicuramente la m3
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • #33
        Anche io mi allineo e dico M3 anche se la mia è un umile 2000cc
        Però una precisazione: la Sc430 non è una cabrio a 4 posri, ma una spider a tutti gli effetti. Lo spazio posteriore è paragonabile a quello di Jaguar XK8 o di Porsche Carrera (coupè perchè cabrio è 2 secchi). In sostanza per quella macchina il confronto andava fatto con altre rivali, e a quel punto come rapporto qualità prezzo non sarebbe nemmeno uscita sconfitta.

        Commenta


        • #34
          >BMW

          Commenta


          • #35
            io dico

            LEXUS SC430....perchè mio cugino in svizzera la possiede!E' fenomenale....un motore regolarissimo....a tetto chiuso anche ad alte velocità il rumore è praticamento 0!Una macchina sportiva e molto elegante.....un marchio di sicura qulità....e soprattutto "particolare"!!!!Vistoc he c ene sono pochissime....altrimenti M3
            A.D.C. AntiDieselClub - Socio n° 39

            Commenta


            • #36
              Re: io dico

              Messaggio originariamente postato da mala
              LEXUS SC430....perchè mio cugino in svizzera la possiede!E' fenomenale....un motore regolarissimo....a tetto chiuso anche ad alte velocità il rumore è praticamento 0!Una macchina sportiva e molto elegante.....un marchio di sicura qulità....e soprattutto "particolare"!!!!Vistoc he c ene sono pochissime....altrimenti M3
              pensa che la insonorizzazione è migliore di molte berline di lusso di almeno 3 decibel!!!
              "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
              "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

              Commenta


              • #37
                AMG

                Commenta


                • #38
                  L'M3 e' sempre l'M3...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X