Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

freno a mano ANTERIORE?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    anke la citroen 2cv, la dyane, la mehari e la visa avevano il freno a mano sull'anteriore.....
    Hell is for heros

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da calabressio
      ah allora forse mi sbaglio io... probabilmente anke il mio è un po' andato allora avevo una strana impressione quando li facevo... del resto li ho fatti fresco di patente... nn ero ancora "esperto"!!!!
      guarda la panda io la ho usata con mio babbo per fare scuola guida e poi usavo solo quella appena fresco di patente...e non so come ne perche' ma avevo una certa dote naturale per i freni a mano...la Panda la giravo di 180 gradi anche con asfalto asciutto ! ...e poi avevo una certa dote anche nell'evitare gli incidenti con quella macchina....ho rischiato molte volte ma mi e' venuto naturale riprenderla..una volta in rotonda a 70 stavo andando in sovrasterzo e me la sono fatta di traverso...io cosi' la mia ragazza cosi' ..un'altra volta stradone ..una tipa fa per uscire dalla stradina laterale e gli faccio i fari intorno ai 300 metri prima di incrociarlo come per dire " passa vai..." sta pirla invece esce nel momento peggiore..e appena vede che non ce la faceva e' rimasta in mezzo alla strada..siccome nell'0altra corsia venivano auto contromano ( nel loro giusto senso di marcia ) e avevo un piccolo spazietto ho inchiodato ( notare che aveva piovuto e l'asfalto era bagnato ) poi ho mollato il freno ho sterzato e le sono passato dietro.... ...io cosi' ..lamia ragazza cosi' non capiva mai che caxxo di manovre facev..per lei era tutto normale..vabbe' una ragazza a 16 anni che caxxo ci capisce di manovre di emergenza ? cmq in definitiva il freno a mano sulla panda era posteriore !

      Commenta


      • #33
        sulla Renault 4 la leva del freno a mano era posta sotto al volante, dove più o meno adesso si trova la levetta per aprire il cofano...
        -Marco-

        Commenta


        • #34
          Tecnologia allo stato puro
          Ford Focus 2010:
          Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
          In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

          Commenta


          • #35
            ahahaha

            e va beh ma magari "a quei tempi" nn pensavano ke la gente andasse in giro x le strade a fare i "freniammano".... e sicuramente nn c'era molta gente ke li faceva!!!
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • #36
              Re: freno a mano ANTERIORE?

              Ciao a tutti ho riesumato sto vechio post perchè avrei bisogno di una info! io possiedo una suzuki ingnis e come le macchine di cui si parla nel post ha il freno a mano che blocca anche le ruote anteriori....
              Io vorrei eliminare questa cosa e lasciarlo solo a quelle posteriori anche perchè pur tirandolo con forza la macchina non inchioda...

              Commenta


              • #37
                Re: freno a mano ANTERIORE?

                Originariamente inviato da Lollo88 Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti ho riesumato sto vechio post perchè avrei bisogno di una info! io possiedo una suzuki ingnis e come le macchine di cui si parla nel post ha il freno a mano che blocca anche le ruote anteriori....
                Io vorrei eliminare questa cosa e lasciarlo solo a quelle posteriori anche perchè pur tirandolo con forza la macchina non inchioda...
                I 3d vecchi vanno chiusi aprine uno tuo se ti servono informazioni.


                Commenta

                Sto operando...
                X