Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qual è la migliore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Messaggio originariamente postato da AntonioTDI
    Anche Negrente è un ottimo conoscitore del motore VW (www.negrente.com) 045-528345
    Infatti è quello che in zona mi ispirava di più,l'ho già contattato tramite mail e un giorno appena ho tempo vado a fargli visita.
    Sai per caso che programma usa per fare le mappe?

    Commenta


    • #52
      no non saprei dirti

      Commenta


      • #53
        Messaggio originariamente postato da AntonioTDI
        no non saprei dirti
        Vabbè,grazie lo stesso,vedremo che mi dice lui.
        Mal che vada mi compero un bel debimetro da competizione.

        Commenta


        • #54

          Commenta


          • #55
            dico la civic VTI eg6!
            come fai a paragonarla a tutte le altre come prezzo?
            Forse appena uscita, ma ora la trovi a 3500 euro... e con la differenza rispetto a tutte le altre, ci rifati motore, assetto, impianto frenante...
            poco motoretanto cuore....
            L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
            "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
            "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
            Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

            Commenta


            • #56
              Probabilmente la lasciava come alternativa ultra customizzabile...però i soldi spesi in elaborazioni non li recperi mai quando la vendi.
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • #57
                insomma questa golf piace a pochi....forse perchè scegliereste il modello da 180 cv a quel punto?
                pure l'audi però non ha riscosso molto successo^_^bho eppure a me piacciono...allo stesso liv delle altre direi

                x la civic eg6 l'ho messa più che altro xchè mi piaceva^_^ma ne troverò mai in buone condizioni??

                bho x me con queste car vekkie.....è difficile capire se prendi la fregatura o meno

                è da un po' che mi frulla in testa pure l'idea della traz.posteriore...anche se a questi prezzi è dura trovarne...x fortuna manca ancora qualche mese a quando dovrò prenderla
                grazie a tutti dei consigli cmq....magari tra un po' rimetto un sondaggio con delle traz posteriori...o delle coupè spyder
                Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

                Commenta


                • #58
                  Una posteriore a buon prezzo? Dipende cosa vuoi, se vuoi i 4 posti (o meglio una 2+2) potresti pensare ad una Silvia, vale lo stesso discorso della Civic ovviamente. Se i 4 posti non t'interessano S2000 ovviamente...ora che viene l'inverno magari ne trovi una sotto i 22k.
                  Altre posteriori che danno tanto per quello che costano sono le solite mr2 e mx-5. Cmq le auto "cult" ben considerate qui sul forum sono sempre le stesse!
                  E un'M3 E36? Quello sì che va che è un piacere e non credo ti verrebbe a costare più di 20k/25k a seconda dell'anno. Certo le spese di gestione sono altine!
                  CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                  Commenta


                  • #59
                    Una bella posteriore a pochi soldi? OVVIO......320 iS.

                    Commenta


                    • #60
                      Cavolo però è bella vecchia! Forse voleva qualcosa con meno di 10 anni sul groppone!
                      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X