Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale auto??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Punto e basta!!!
    No, scherzo. Dipende sempre dai gusti personali.
    A me piace di piu lo sviluppo di potenza del Common-Rail,
    quello del iniettore pompa è troppo agressivo.
    Alfa, a me me piace!
    Oo==V==oO
    ALFA 147.... La bellezza non basta!

    Commenta


    • #12
      Se il sondaggio fosse stato tra ibiza e punto ante-restiling avrei votato punto... ma visto ke la nuova punto l'anno rovinata voto ibiza. Inoltre gli interni della seat mi sembrano più curati e più belli anche esteticamente di quelli della fiat. Poi se non sbaglio l'ibiza ha un motore di cilindrata inferiore (1.4 credo) che ti permette anche di risparmiare un po' sull'assicurazione e ... sul peso.
      Ciao!
      FERRARI RULEZZZZZ !!!

      GuàRACING rules!!

      I LOVE MY CAR

      Commenta


      • #13
        Seat Ibiza!! Davvero molto carina!
        Ciao, Giulio.
        Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
        Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
        ----- Porsche: only for Gentlemen...
        Beffo la morte e ghigno

        Commenta


        • #14
          l' ibiza è più curata nelle finiture inoltre esteticamente la trovo migliore, sul motore non saprei, sono entrambi validi
          Il mio ex impianto:
          Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
          V.T.R. club – member n° 10
          Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

          Commenta


          • #15
            Fiat Punto JTD 100Cv HGT

            Commenta


            • #16
              Io ho votato PUNTO!!!

              Commenta


              • #17
                ibiza!
                NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da smg2
                  ibiza!
                  molto + affidabile
                  We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

                  Commenta


                  • #19
                    Fiat Unto geitiddi
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • #20
                      puntino
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X