Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

0-400

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Allora adesso mi impegno...
    Penso che la moto sia stata il top-fuel delle 2 ruote...era spropositata, tipo quelle da macchina ma una sola..
    aBBusivi Triveneti
    ...il forum...

    Commenta


    • #22
      certo è lui, gli ho detto di iscriversi sul forum per farsi due "chiacchere"

      cmq lascio a lui la presentazione,


      P.S.: Dino mi servono un po' di cose heheh Bm....

      Commenta


      • #23
        Si sono io

        Ciao a tutti.....

        No non scherzo!! Ho una GTR R34 VSpec blu da due anni....e penso che sia la migliore auto al mondo

        Davide....devi mandarmi una e-mail perche' al mio ritorno qui in Jap il mio programma di e-mail mi ha perso tutto il mio in-boz e indirizzi....

        Non sono ancora riuscito vedere quest maledetta Integra Type-R!! Qui i giapponesi sono in vacanza fino a domani (Mer) e tutti i concessionari Honda chiusi!! Cmq il nuovo BM ti piacera'!!

        Una buona notizia per tutti gli amanti della Honda e specialmente della S2000. Nel marzo 2002 la Honda mettera' in vendita una S2000 Type-R con un motore da 2.2 o 2.5 litri....chissa che roba
        J-Style by Dino Dalle Carbonare

        Commenta


        • #24
          Ma la venderanno anche qui in Europa?

          Ma che ci fai in Jappone?

          Comunque benvenuto

          Ciao!
          Lele

          Member of M.A.C. & H.C.I.

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da diegoevo
            Su una rivista c'era poco tempo fa un paio di numeri...le moto avevano 5000cv e i top-fuel sui 10000
            da quello che ne so io le moto arrivano a circa 900 o qualcosa più cavalli, con compressore e nitrometano...se fai conto che 3 anni fa quando sono andato a vedere qualche gara del campionato italiano d'accelerazione di moto la migliore aveva sui 280 cv da un 1570 cc Suzuki....
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
            V.T.R. club XXX
            member

            Commenta


            • #26
              boooooo però gli americano sono tutti folli e quindi certe cose possono anche essere vere.
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

              Commenta


              • #27
                non lo so.......so x certo che già sulle drag-moto che conosciamo la botta è così forte che può danneggiare seriamente la colonna vertebrale.....concedetemi almeno qualche dubbio.....fugabile almeno con una foto con documentazione annessa
                RSR-TECH®

                Commenta


                • #28
                  Te lo concedo....la rivista l'avrò letta 2 anni fa circa e c'era in copertina 5000cv. all'interno invece di un bel articolo c'era solo un trafiletto che rimenzionava tutta questa cavalleria....
                  dovete fidarvi sulla parola
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da diegoevo
                    Te lo concedo....la rivista l'avrò letta 2 anni fa circa e c'era in copertina 5000cv. all'interno invece di un bel articolo c'era solo un trafiletto che rimenzionava tutta questa cavalleria....
                    dovete fidarvi sulla parola
                    Allora cambia il nick in DioEvo...se tocca vere fede.......
                    RSR-TECH®

                    Commenta


                    • #30
                      Sai che è una bella idea?
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X