Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida:Opel Speedster,Lotus Elise,Honda S2000,Toyota MR2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sfida:Opel Speedster,Lotus Elise,Honda S2000,Toyota MR2

    io piuttosto avrei tolto z3 e avrei messo z4 e porsche boxster! perchè pure la mx-5 nn è confrontabile cn le altre come la mr2!

    Q.S.C.D. --> Quelli che Sognano una Car D'epoca Number bho nin zo quando mi sono unito eravamo troppi per darmi un numero

    Commenta


    • Re: Sfida:Opel Speedster,Lotus Elise,Honda S2000,Toyota MR2

      Originariamente inviato da Roberto 330 p4
      Dopo i 4 turni di ieri all'ISAM, picchia un po in testa, ho parlato con il mio amico meccanico e domani gliela porto a controllare.
      Beato te che ti sei fatto 4 turni e speriamo non sia niente di grave!!!
      Oh domani un tuo (quasi)compaesano mi fa sapere se mi vende o no la sua elise!!!
      TE X CASO LO CONOSCI IL PROPRIETARIO DI UNA ELISE NERA, CAPPOTTA BORDEAUX di Roma??????????
      Era già in parola con uno ma questo non è molto convinto e quindi sto insistendo xchè la venda a me subito!!!SPERIAMO BENE!!!
      FORSE CE L'HO QUASI FATTA!!!!!!
      Lotus Elise R - ex-Honda Civic Type R
      Mini one D Power - by ZovertChipTuning&RacingTechnologies

      " E' già carda " Racing Team®

      Commenta


      • Re: Sfida:Opel Speedster,Lotus Elise,Honda S2000,Toyota MR2

        Originariamente inviato da nikbravogt
        Beato te che ti sei fatto 4 turni e speriamo non sia niente di grave!!!
        Oh domani un tuo (quasi)compaesano mi fa sapere se mi vende o no la sua elise!!!
        TE X CASO LO CONOSCI IL PROPRIETARIO DI UNA ELISE NERA, CAPPOTTA BORDEAUX di Roma??????????
        Era già in parola con uno ma questo non è molto convinto e quindi sto insistendo xchè la venda a me subito!!!SPERIAMO BENE!!!
        FORSE CE L'HO QUASI FATTA!!!!!!
        Il rumore che sentivo non era nulla di grave, solo il collettore di scarico che si era allentato e faceva una specie di vibrazione metallica.
        Auguri per l'Elise, poi ci incontriamo da qualche parte
        http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

        Commenta


        • Re: Sfida:Opel Speedster,Lotus Elise,Honda S2000,Toyota MR2

          E inutile che la piu' performante,la piu' divertente,la migliore come qualita' -prezzo e' l'aspirato con la piu' alta potenza specifica per litro:s2000
          ragazzi si vede che non ne avete guidata una per votarte l'slk 200....cmq meglio cosi' meno siamo meglio e'



          la mia e' my04 spoon

          Commenta


          • Re: Sfida:Opel Speedster,Lotus Elise,Honda S2000,Toyota MR2

            Originariamente inviato da domenico pennes
            E inutile che la piu' performante,la piu' divertente,la migliore come qualita' -prezzo e' l'aspirato con la piu' alta potenza specifica per litro:s2000
            ragazzi si vede che non ne avete guidata una per votarte l'slk 200....cmq meglio cosi' meno siamo meglio e'



            la mia e' my04 spoon
            La più divertente... si vede che non hai mai provato una elise..
            Guarda la mia cara bimba quanto era bella.. 1 2 3 4 5 6
            Lei è stato il mio primo vero amore.. mai la dimenticherò.. resterà sempre nel mio cuore..

            Commenta


            • Re: Sfida:Opel Speedster,Lotus Elise,Honda S2000,Toyota MR2

              Originariamente inviato da Manga
              La più divertente... si vede che non hai mai provato una elise..

              ma no dai!!!!

              x robby rovereto ce ne sono tanti,comunque voglio trovarti in pista io!
              MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
              1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

              Commenta


              • Re: Sfida:Opel Speedster,Lotus Elise,Honda S2000,Toyota MR2

                Originariamente inviato da domenico pennes
                E inutile che la piu' performante,la piu' divertente,la migliore come qualita' -prezzo e' l'aspirato con la piu' alta potenza specifica per litro:s2000
                ragazzi si vede che non ne avete guidata una per votarte l'slk 200....cmq meglio cosi' meno siamo meglio e'



                la mia e' my04 spoon
                Approooooooovo
                300ZX CLUB ITALIA

                ....furitsuzuku kanashimi wa masshiro na yuki ni kawaru....
                ....The continually falling sadness changes into pure white snow....

                Commenta


                • Re: Sfida:Opel Speedster,Lotus Elise,Honda S2000,Toyota MR2

                  votato speedster! sono un po di parte visto che ce l'ho....cmq al pari dell'elise...le altre possono confrontarsi tra di loro,ma con lotus e opel nn c'è storia.
                  ciauz!

                  Commenta


                  • Re: Sfida:Opel Speedster,Lotus Elise,Honda S2000,Toyota MR2

                    Originariamente inviato da Manga
                    La più divertente... si vede che non hai mai provato una elise..


                    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X