Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IL vero spider sportivo!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    si si per carità è solo che certe auto sono del tutto dissimili, rifamolo, magari due sondaggi hehehe

    Commenta


    • #22
      Voto ugualmente.....voto per la S 2000.

      Ciao, Michela.

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Civicanadese
        Voto ugualmente.....voto per la S 2000.

        Ciao, Michela.
        Al prossimo RADUNO ti meriti sicuramente un giro in s2000

        P.S. L's2000 sta vincendo alla grande... e la mia votata è in II posizione
        Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

        Commenta


        • #24
          Caro s2kbg...non vedo l'ora di fare il giretto con la super S 2000 ....grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee

          Un giorno chissà....potrei anche comprarla.....ma forse è solo un grande desiderio......comunque vorrei tanto che si avverasse...Lei è la mia macchia preferita (chiaramente dopo la mia "Bimba").




          Tanti saluti e baci, Michela.

          Commenta


          • #25
            Birkin S3 è troppo fuori, mi sebra l'auto di lupen 3° in chiave moderna

            Ciau
            "Dovete sopravvivere e mantenere nel cuore la Fede.
            Il mondo, me scomparso, avrà bisogno ancora dell'Idea che è stata e sarà la più audace, la più originale e la più mediterranea ed europea delle idee. La Storia mi darà ragione."

            Commenta


            • #26
              hai una foto di questa macchina?

              Commenta


              • #27
                Se intendi una foto della birkin mi sembra che ce ne sia una a pagina 1 se invece intendi quella da cui è ispirata la macchina di lupen purtroppo no , altrimenti un'altra bella macchina del genere e la caterham K super 7 sport 1.6 o la Marcos (non mi ricordo il modello).

                Ciau
                "Dovete sopravvivere e mantenere nel cuore la Fede.
                Il mondo, me scomparso, avrà bisogno ancora dell'Idea che è stata e sarà la più audace, la più originale e la più mediterranea ed europea delle idee. La Storia mi darà ragione."

                Commenta


                • #28
                  azz tnx!

                  Commenta


                  • #29
                    Ciao gian, gran bel sondaggino!
                    Io però avrei voluto votare per la Cobra che rotea nella tua sign!
                    Cmq ho votato per la S2000...il fatto è che dopo il giretto dell'altra sera (grazie ancora s2kBg!) sono rimasto piacevolmente traumatizzato!!!
                    Ciao da ITR
                    ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

                    Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

                    Commenta


                    • #30
                      hey!

                      la COBRA era un pò fuori luogo!!

                      ma se fai un giro su una Cobra 427, cosa fai??

                      inizi a piangere dopo 100m? a no scusa! le lacrime non riuscirebberro ad uscire causa accelerazione mostruosa!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X