Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le macchinette 50

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • io le odio...ogni tanto mi vien voglia di montarci sopra...

    son di una lentezza paurosa...e in media chi le guida lo fa per impossibilità di guidare un auto NORMALE...ceh per me significa che si tratta di un individuo potenzailmente pericoloso alla guida

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da 206zero
      io le odio...ogni tanto mi vien voglia di montarci sopra...

      son di una lentezza paurosa...e in media chi le guida lo fa per impossibilità di guidare un auto NORMALE...ceh per me significa che si tratta di un individuo potenzailmente pericoloso alla guida


      quando ero spatentato dicevo sempre...."Datemi una Ferrari....ci vado a non più di 40km/h, ma datemela!!! quelli guidano senza patente...posso farlo pure io....ma vado sulla classe!"
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • uno che le vende mi ha confidato che, oltre ai ragazzini, la maggior parte delle persone che le compra sono persone a cui non hanno mai rinnovato la patente (tipo un signore anziano che era diventato cieco da un occhio e non aveva passato l'esame oculistico ) PAURA PAURA!

        Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Raistlin
          uno che le vende mi ha confidato che, oltre ai ragazzini, la maggior parte delle persone che le compra sono persone a cui non hanno mai rinnovato la patente (tipo un signore anziano che era diventato cieco da un occhio e non aveva passato l'esame oculistico ) PAURA PAURA!

          io l'ho sempre detto....se malauguratamente uno di questi mi tamponerà....mi arresteranno per lesioni aggravate
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Venon
            io l'ho sempre detto....se malauguratamente uno di questi mi tamponerà....mi arresteranno per lesioni aggravate
            si, cosi gli dovranno fare una macchinetta che si guida col pensiero, a causa delle fratture multiple agli arti....

            Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Raistlin
              si, cosi gli dovranno fare una macchinetta che si guida col pensiero, a causa delle fratture multiple agli arti....

              ahahahahahah..giusto!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Raistlin
                uno che le vende mi ha confidato che, oltre ai ragazzini, la maggior parte delle persone che le compra sono persone a cui non hanno mai rinnovato la patente (tipo un signore anziano che era diventato cieco da un occhio e non aveva passato l'esame oculistico ) PAURA PAURA!
                le usano anche i delinquenti a cui anno rinnovato la patente!
                cmq ora sto cominciando a fare le prime lezioni per il patentino

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Ayrton2K2


                  sto cominciando a fare le prime lezioni per il patentino
                  questo è importante, serve per scremare gli utenti pericolosi da quelli che non lo sono

                  Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Raistlin
                    questo è importante, serve per scremare gli utenti pericolosi da quelli che non lo sono
                    cmq l'uso di queste macchinette va regolarizzato un pò, non è possibile dare un auto, anche se va come un triciclo, a gente che non ha le capacità PSICHICHE e FISICHE per guidare!
                    Io mi sono reso conto che se nn stai attento e reattivo, qualcuno ti fa la festa!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Ayrton2K2
                      cmq l'uso di queste macchinette va regolarizzato un pò, non è possibile dare un auto, anche se va come un triciclo, a gente che non ha le capacità PSICHICHE e FISICHE per guidare!
                      Io mi sono reso conto che se nn stai attento e reattivo, qualcuno ti fa la festa!

                      con quel tricicolo si può uccidere una persona se la si investe
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X