Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le macchinette 50

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    avevo 2 ragazzi dietro che continuavano a strami attaccati poi alla prima partenza dopo lo stop hanno odorato un bel po di puzza di Good year igor F1 e una sfumazzata di olio Castrol TXT


    apparte gli scherzi, io avrei vergogna ad andarci in giro
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da G-Lader
      apparte gli scherzi, io avrei vergogna ad andarci in giro
      Anche io!!!!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #13
        apparte che costano un sacco , posso capire chi ha dei problemi motori, o chi è anziano ecc ecc


        ma a milano ci sono proprio i ragazzi giovani, io mi divertivo cosi' tanto con i motorini
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #14
          Beh, qua a Roma si vedono parecchi ragazzini con le macchinette modificate, cerchi in lega, griglie cromate, terminali estetici, ALETTONI GIGANTI, marmitta bucata, vetri oscrurati, prese d'aria, IMPIANTI STEREO CON 2 SUB, neon, leds e luci stroboscopiche! Insopportabili!
          No alle corse clandestine!

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da G-Lader
            apparte che costano un sacco , posso capire chi ha dei problemi motori, o chi è anziano ecc ecc


            ma a milano ci sono proprio i ragazzi giovani, io mi divertivo cosi' tanto con i motorini
            però con il motorino d'inverno fa freddo e poi nn è detto che nn sanno il cds...
            JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
            Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

            Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

            Commenta


            • #16
              Si ma il bello è anche quello

              ricordo ancora il 31 dic del 99 ( in montagna) dopo la festa di fine anno e inizio anno nuovo mi sono fatto 15 Km con il mio Aprilia RX tutta strada statale il termometro della farmacia segnava -12 gradi


              bhe sono arrivato a casa con i piedi CONGELATI! NON si sono piu' scaldati.....e non riuscivo a dormire ormai era girono


              cmq si patisce quando si è giovani
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #17
                Ma daiiiiiiiii..ma abolitele ste cose...sono d'intrlacio,pericolose,non vanno una mazza e fanno pedere tempo quando gli stai dietro....x non parlare ke pensano di essere sul motorino e fanno certe manovre da arresto.
                Per di + ne ho viste alcune modificate esteticamente....muahahha,alettone,griglie e una con le striscie da vper sul cofano e tetto con il temrinale ke sembra (o lo è) bucato ke è orrendo da sentire...eppure fanno gli sgallettati...bella G-Lader ihih....fagli sentire un po di gomma bruciata e un po di polvere sul parabrezza

                O mettono il patentino....e poi perkè a loro non dicono niente x le modifiche e a noi ci scassano l'anima??
                Effetto calamita Subaru
                Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

                335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
                (Under repair... )

                Commenta


                • #18
                  Io le odio per un 2 motivi, ki le guida non ha la patente, non conosce il codice della strada ed è quindi un potenziale pericolo per pedoni, ciclisti ed automobilisti, l'altro motivo è personale, lo zio della mia ragazza ha una Aixam (credo si chiami così) e lui mi sta proprio sulle OO
                  RACING LIONS

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Le macchinette 50

                    Messaggio originariamente postato da tony666
                    Come da sondaggio... Una mia curiosità
                    Io quelle scatolette proprio non le sopporto, è come fare andare in giro la gente senza patente, alla fine sono anche loro per le strade e dovrebbero avere un minimo di patente per guidarle!!!

                    Poi causano colonne immense e non si riesce nemmeno a sorpassarle, si piazzano in mezzo alla corsie e occupano più spazio di un bilico!!! :nad:
                    ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
                    ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da G-Lader
                      apparte che costano un sacco , posso capire chi ha dei problemi motori, o chi è anziano ecc ecc


                      ma a milano ci sono proprio i ragazzi giovani, io mi divertivo cosi' tanto con i motorini
                      Da me niente ragazzi con quei trabicoli, si vergognano!
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X