Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Velocità massima

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da Lorenz
    l'ho visto e mi ha fatto c@gare, scusate l'espressione ma proprio nn mi e' piaciuto...

    Boiate a nn finire e poi anche (anzi soprattutto) sotto il punto di vista cinematografico, gli attori hanno recitato malissimo.

    mi spiace ma la penso cosi!
    concordo! una cagata pazzesca...mi sono quasi addormentato....



    AH! bella la scena del vecchio che gli porta il cinquino x fare controllare e il tipo gli dice che puo tirargli fuori 200 cavalli.......ho riso troppo tanto!!!!! ahahahahahahah
    Hell is for heros

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da ESA
      concordo! una cagata pazzesca...mi sono quasi addormentato....



      AH! bella la scena del vecchio che gli porta il cinquino x fare controllare e il tipo gli dice che puo tirargli fuori 200 cavalli.......ho riso troppo tanto!!!!! ahahahahahahah
      poi va a finire che per la scena hanno preso una 500ED

      cmq.....F&F rulezzz!!
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da mirko88
        poi va a finire che per la scena hanno preso una 500ED

        cmq.....F&F rulezzz!!
        500ED addirittura? ahahahahahahahh mittttttttico bicilindrico raffreddato ad aria!!!!!! ahahahahahah
        Hell is for heros

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da ESA
          500ED addirittura? ahahahahahahahh mittttttttico bicilindrico raffreddato ad aria!!!!!! ahahahahahah
          ki lo sa...forse i registi hanno confuso la ED con la sporting
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

          Commenta


          • #15
            500ED addirittura? ahahahahahahahh mittttttttico bicilindrico raffreddato ad aria!!!!!! ahahahahahah
            No no, giovanotto! Il cinquino ED monta il motore del 126 BIS ed ha tanto di radiatore!
            -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 6 #=-
            G.S.56.K. --> Gli Sfigati del 56K - Number 11
            -<I MITICI DELL'85!>- Membro N° 10
            MIIII VOLA!!!

            Commenta


            • #16
              a me è piaciuto abbastanza


              per alcuni motivi:


              1) cerano auto che piaciono a me ( troyota,sierra, delta)

              2) le scene erano cmq piu' realistiche di Fast and Furios

              3) abbastanza piacevole



              Invece a me FF non mi è piaciuto perchè: scene stra montate, evoluzioni con le auto pazzesche e anche le auto non mi piacevano!

              certo se evitavano di dire un sacco di cazzate sulla preparazione col turbo del Turbodaily e tante altre era meglio
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #17
                a me e piaciuto.. ha una bella trama...

                xo centra poco con le auto

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da AlfaJumbo
                  No no, giovanotto! Il cinquino ED monta il motore del 126 BIS ed ha tanto di radiatore!
                  convinto che fosse raffreddato ad aria....

                  grazie x il giovanotto....
                  Hell is for heros

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da G-Lader
                    certo se evitavano di dire un sacco di cazzate sulla preparazione col turbo del Turbodaily
                    ahahahahha sierra csw con turbina del iveco daily
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Lorenz
                      e le scene accelerate x far sembrare che le auto vadano a chissa' che velocita"??

                      ma dai ma dai, una vergogna di film secondo me,

                      poi i gusti son gusti x carita'
                      e fast &furious ke quando mettono il nos sembra l'enterprise(nn so se scrive così) di star trek quando entra nell'iperspazio?

                      cmq bel film (velocita massima intendo!).
                      Arruolatevi qui!

                      -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X