Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Berlina 3 volumi, che compro?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Grazie a tutti per le risposte. Alla fine non so proprio cosa fare. La C mercedes non mi dispiace affatto..ma è sicuramente troppo poco sportiva.
    La bmw non è male, ma anche il 318 è fermo e tra l'altro come allestimento (design interno) non mi piace affatto.

    Faro un salto in Mazda per vedere cosa mi propongono, visto che la 6 mi piace davvero tanto (e poi sarebbe nuova).

    L'alternativa a tutto è la IS200, ne ho trovata una (PLUS) spettacolare ad un prezzo interessante. Mi spaventa molto l'idea di avere solo 155Cv però...per di più da un 6 cilindi (in linea, non a V) che sicuramente consuma parecchio.


    Kill
    Meglio tardi che mai...

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da Killboy


      L'alternativa a tutto è la IS200, ne ho trovata una (PLUS) spettacolare ad un prezzo interessante. Mi spaventa molto l'idea di avere solo 155Cv però...per di più da un 6 cilindi (in linea, non a V) che sicuramente consuma parecchio.


      Kill
      La lexus secondo me e' apparentemente la + sportiva
      del gruppo, peccato per quel 6 cilindri cosi' fermo.
      Pero' magari con qualche "giretto di vite" qua'
      e la'....... ha pure le 6 marcie, e
      quei cerchi sono favolosi

      Commenta


      • #13
        La IS come la Bmw ha dalla sua lo schema FR che la dice lunga sulle qualità dinamiche dell'auto (anche se non l'ho mai provata personalmente...ne ho sentito parlar bene) in effetti però il 6 cilindri non è che esprima chissàchè valori... bisognerebbe valutare i margini di miglioramento contattando qualcuno che importa in Italia prodotti TRD (l'equivalente della Mugen per Honda) di estetica è molto bella, i cerchi sono uno spettacolo...

        Commenta


        • #14
          Tutti dello stesso parere sulla IS vedo! Chissà perchè non hanno pensato ad un motore più "capace". Dopotutto tecnicamente non gli manca niente...ma ragazzi, dopo averla provata vi garantisco che è ferma!

          Kill
          Meglio tardi che mai...

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Killboy
            Tutti dello stesso parere sulla IS vedo! Chissà perchè non hanno pensato ad un motore più "capace". Dopotutto tecnicamente non gli manca niente...ma ragazzi, dopo averla provata vi garantisco che è ferma!

            Kill

            a si l'hai provata ? e' veramente ferma ?
            ho notato ad una parcheggiata che il quadro strumenti
            e' un "tondo" unico con all'interno contakm contagiri
            e spiettine varie ..... e cosi' ?

            ma almeno le 6 mercie danno un po' + di brio ?
            come e' rapportata ?

            Commenta


            • #16
              L'ho provata 2 giorni fa. Gli interni non sono affatto male. Come dici tu il cruscotto ha la forma di un cronometro (tipo sector) quindi un cerchio con all'interno altri cerchi. Ho provato una versione Plus, quindi con navigatore satellitare integrato (veramente fantastico, schermo 7 pollici a scomparsa).
              Il motore è molto silenzioso, gira bene (anche se non ho potuto andare oltre i 5000). Il cambio ha rapporti abbastanza standard, forse la prima è un po corta (in termini di paragone alla mia Alfa Spirder), ma è normale con un 6 marce.
              Cmq leggevo da qualche parte che la 6 è molto di riposo.
              Come prestazioni, diciamo che la mia Spider 2.0 Twin Spark da 155Cv ci sta tranquilla mente davanti, anche con un cambio a 5 marce.

              Kill
              Meglio tardi che mai...

              Commenta

              Sto operando...
              X