Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

accellerazione bruciante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    ma quello non è lo spirit of america o robe del genere....

    è quello che lo tirano in un deserto dove stanno giorni per levare tutti i sassolini e sassi un po piu' grandi perche se li prende quel coso si ribalta (anche se è successo) e lo tirano per 17 km se nn sbaglio e riesce a superare la velocità del suono...763.035mph

    anche quello come accellerazione non deve esse male
    il mio mercatino RES e altro hi car in vendita:

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=265470
    -----------JVC SH 1000----------
    Tb 28-847s -> Hk ca260
    axiom 16.5 -> Steg qmos 120.2
    Rcf w300 -> Steg qmos 75.2

    Commenta


    • #12
      esteticamente pare proprio quello
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da 106come6
        è quella che uso x fare la spesa!



        se contiamo peso/potenza credo ke la migliore sia la twingo con motore a reazione derivato da 1 jet
        e.....le prestazioni di questo jet con il logo renault??
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

        Commenta


        • #14
          lo spirit of america era il concorrente a questo bestione qui se non sbaglio...
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da diegoevo
            lo spirit of america era il concorrente a questo bestione qui se non sbaglio...
            bravo , questo è il thrust
            il mio mercatino RES e altro hi car in vendita:

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=265470
            -----------JVC SH 1000----------
            Tb 28-847s -> Hk ca260
            axiom 16.5 -> Steg qmos 120.2
            Rcf w300 -> Steg qmos 75.2

            Commenta


            • #16
              Twingo Jet

              Messaggio originariamente postato da mirko88
              e.....le prestazioni di questo jet con il logo renault??
              Date un'occhiata qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=57310

              Ciao, Giulio.
              Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
              Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
              ----- Porsche: only for Gentlemen...
              Beffo la morte e ghigno

              Commenta


              • #17
                la potenza dei motori a reazione non si misura in cavalli quindi non credo sia possibile fare un confronto preciso comunque non raggiunge un top fuel.
                quello della foto se non sbaglio monta due motori del mitico Phantom F-4 e pesa circa 5 ton se non sbaglio.comunque i primi razzi che usavano per andare nello spazio arrivavano anche ai 10g.ho sentito che gli astronauti li testavano nelle centrifughe fino a 11g
                comunque anche le F1 in curva raggiungono valori elevati di g, mi sa anche 4
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                Commenta


                • #18
                  non so se gli astronauti che andavano su con il mastodontico Saturn5 (il più grosso razzo mai fatto..) ,raggiungessero accelerazioni simili.....ma già 7G la circolazione sanguigna è inesistente e c'è lo svenimento....e poi forse qualche altro danno.

                  una persona di 70kili a 7g arriva a pesare 500kili scarsi...
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Twingo Jet

                    Messaggio originariamente postato da Giulior5t
                    Date un'occhiata qui: http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=57310

                    Ciao, Giulio.
                    grazie ...cmq azzo!! 2200 cv!!
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                    Commenta


                    • #20
                      la conoscevo gia!
                      la serieta' in questo 3d e' da bannare
                      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X