Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi l'ha Vista? BOH!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
    ...stasera ho visto una Dacia, targa ungherese.....che roba è???
    La Dacia è una Casa rumena che fa replica di vecchie Renault su licenza della Casa madre...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

    ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

    Marco Travaglio for President!!!

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da Street_Shark
      Non ho mai capito a che serve la crossblade..... mah....
      Io invece mi chiedo in che razza di stato mentale versa chi compra una ca**ata come quella: 25800 Euro!!! 50 milioni!!!! Ed è lunga 2,5 metri, non ha tetto e non ha portiere!!!! Ma se quella costa 50 milioni, la mia ne costa almeno 350 di milioni! Non sarà un missile, ma almeno ha un tetto e due porte e francamente è più accettabile esteticamente...
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da lucadani
        Io invece mi chiedo in che razza di stato mentale versa chi compra una ca**ata come quella: 25800 Euro!!! 50 milioni!!!! Ed è lunga 2,5 metri, non ha tetto e non ha portiere!!!! Ma se quella costa 50 milioni, la mia ne costa almeno 350 di milioni! Non sarà un missile, ma almeno ha un tetto e due porte e francamente è più accettabile esteticamente...
        Quoto!!!

        Sec me.... una cosa del genere se la può comprare uno che ha un terreno... o un podere... di 30000 mq..... e ci gira con quella scatoletta..

        Sai un pò come quelle auto che si usano sui campi da golf... (non mi ricordo come le chiamano... )

        Ciao Ciao
        There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da Street_Shark
          Quoto!!!

          Sec me.... una cosa del genere se la può comprare uno che ha un terreno... o un podere... di 30000 mq..... e ci gira con quella scatoletta..

          Sai un pò come quelle auto che si usano sui campi da golf... (non mi ricordo come le chiamano... )

          Ciao Ciao

          i caddy intendi
          hihi è vero!
          Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
          n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
          n1k0's YZF R6 2003

          Commenta


          • #35
            io non ho mai visto la smart criss&cross..... .....per fortuna!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #36
              Io sì e sto in pianura padana, chi è quel pazza che l'ha presa che da noi tra nebbia e pioggia c'è brutto tempo almeno il 30% dell'anno????
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Gardus
                Io sì e sto in pianura padana, chi è quel pazza che l'ha presa che da noi tra nebbia e pioggia c'è brutto tempo almeno il 30% dell'anno????


                e quelle poche volte che la usa d'estate deve fare i conti con moscerini e zanzare........che skif!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #38
                  io non ne ho vista nemmeno una.... quale voto???

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da marchinos
                    io non ne ho vista nemmeno una.... quale voto???
                    la smart!
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #40
                      chiamare auto alcune di queste amacchine mi sembra un pò una parola grossa...
                      innamorato PAZZO della GTA

                      L' ITALIA AGLI ITALIANI

                      NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X