Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che macchina comprare...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    La leon è molto bella se monti il kit sport...però quello ke voglio dirti è ke è piu pesante e meno maneggevole delle altre in versione di serie.
    La clio RS di estetica non è molto differente dal quelle normali ma è volutamnete fatta cosi...però ha paraurti,scarico e interni decisamente buoni.
    La 206 RC è ottima,sedili recaro ,doppio scarico,spoiler,cerchi da 17" insomma una bella leoncina.
    Nel misto la RS,RC e MG penso siano leggermente migliori della leon,sul dritto il turbo è turbo...specilamente se ci fai qlk piccolo lavoretto...dipende dal tuo uso...

    avendo visto tra riviste e di persona ti direi:

    Interni-->206RC
    Motore-->cattiveria RS,novità e potenza (di serie)-->RC
    Estetica---->RC o MG (ma va a gusti)
    Comfort---->Leon
    Prezzo--->Mg
    Tenuta--->RS,RC
    Dotazioni di serie--->Sono tutte li li....è il prezzo ke varia di base
    La Leon ha il turbo e con poco la tiri su
    La Rs è gia fuori da un po e di kit per i motore ce ne sono....come la centrlaina Renault sport...
    La Rc è nuova vediamo cosa uscirà
    La Mg ci sono alcuni kit di potenziamento ma non ne so molto

    Io consiglio la Rc da molti sottovalutata ma da molte gatte da pelare
    Se no un bel WRX usato e sono kaxxi dopo
    Effetto calamita Subaru
    Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

    335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
    (Under repair... )

    Commenta


    • #12
      un bel WRX lo vorrei, ma nn l STI che costa troppo...
      si il lavoretto al turbo e alla centralina ci sta alla Leon
      << TROPPO BELLA

      Commenta


      • #13
        mg zr.. se la prendi non a breve nel 2004 credo ci sia disponibile l'elaborazione ufficiale x power..c'era su elaborare di qualke mese fa..
        -Knoker-

        Commenta


        • #14
          Io prenderei la Clio rs veramente una bomba, sia di estetica che di motore e tenuta di strada. Il Leon lo metterei come ultima possibilità per il fatto che è molto pesante e di assetto non è che ispiri molto fattostà che tende a partire di culo. Tra la 160 e la Rs sarei molto indeciso il 1.8 serie K paga molto la cilindrata però da parte sua ha una tenuta di strada allucinante tipo rotonde larghe a 130 e l'auto che risente un leggero sottosterzo ma non si intraversa provato.
          Ultima modifica di Zr160Racing; 12-10-2003, 18:22.

          Commenta


          • #16
            la leon 4x4 mi par difficile ke parta di culo.in ogni caso mi e' stato spiegato il comportamento dell auto dal proprietario ke conosco,e contrariamente mi ha detto ke e' come esser su dei binari.l assetto e' davvero buono.l estetica la rende un auto aggressiva,molto cattiva,specialmente nera e con un bell alettone,il 5 porte e' comodo e assolutamente nn sconvolge la linea.

            la clio con tutto rispetto x i possessori ke immagino ce ne sian molti,mi fa proprio...ehm..diciamo ke nn mi garba.senza offesa x nessuno.nn me ne volete.potrebbe anke avere 300cv e costare 10000 euro ma nn la prenderei mai.

            il leon appunto come gia detto e' turbo.con poke modifike t assicuro ke la sentirai spingere di brutto ancor piu.la linea la ritengo unica come auto.quindi senza ombra di dubbio la prenderei subito.

            la peugeot mi piace molto,ma l unica pecca e' quella di nn avere caratteristike estetike ke la distinguano immediatamente dalle altre 206..e ormai la 206 e' fuori da un po...
            My Garage Story
            Audi TT S-Line 2.0 TFSI
            Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv Turbo
            GTI
            Opel Astra 1.6 16v 180cv Turbo GTC
            Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec Esp GT
            www.cleaned.it

            Commenta


            • #17
              Umhh...Stiamo parlando della Leon Cupra 1.8 20v turbo che non è 4x4.

              Commenta


              • #18
                Zetek hai colto nel segno, siamo sulla stessa frequenza AM o FM? e la scuola mi lascia in testa strane cose...
                concordo col fatto che il 206 si distingue poco, ce ne sono molte in giro e poi e 3p...
                anche a me la clio nn piace molto... boh...
                Grazie a tutti x le risposte siete stati molto gentili
                Se avete altre info o PROVE su strada del 1,8 benz linkate pure o ditemi il giornale o altro...
                Grazie ancora
                Ciao a tutti

                Commenta


                • #19
                  ero rimasto alla total traction,ossia al mio discorso...cmq portrebbe partire dove vuole ke la prenderei xke e ' bellissima...arrivi li con sto bestione nero un bell alettone,la turbina ke fiskia,cerki da 18 e via...

                  alexone dura la scelta eh?TT niente?io la propongo a tutti xke e' bellissima!
                  My Garage Story
                  Audi TT S-Line 2.0 TFSI
                  Volkswagen Golf V 2.0 16v 200cv Turbo
                  GTI
                  Opel Astra 1.6 16v 180cv Turbo GTC
                  Ford Focus 2.0 16v 140cv Zetec Esp GT
                  www.cleaned.it

                  Commenta


                  • #20
                    Infatti piaceva moltissimo anche a me ma da quando l'ho provata non mi ha più entusiasmato tanto. La Leon Cupra R sarebbe da provare!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X