Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Smart Roadster vs Suzuki Cappuccino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    a me funziona....comunque sembra carina...sui giornali con il salone di francoforte c'era qualche foto...
    -<I MITICI DELL'85!>-Member N°4
    V.T.R. club – member n°666
    AnTi_FiAt_SfeGatAti!!!MeDicO
    Peugeot 307 xs-R.I.P-06/06/2000-6/12/2004]
    ...piccola Xantia spero tu sia felice con il tuo nuovo proprietario...
    io e questa stramaledetta 406 non entriamo in confidenza...probabilmente mi odia

    Commenta


    • #22
      Ho visto l'S2...4 posti, trazione anteriore, peso non certo piuma, più che una cap sembra una streetka peccato occasione persa per la suzuki di realizzare un bel mezzo!
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • #23
        ciao:
        io voto la suzi,vabbe sono di parte, ma la smart nn mi piace molto.....

        Commenta


        • #24
          che figata la suzukina

          Commenta


          • #25
            Sicuramente Smart Pur ammettendo che non mi esaltano questo tipo di auto...

            Commenta


            • #26
              Come mai la smart? Per la linea moderna?
              CLUB MINI ITALIA - Presidente -

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Gardus
                Come mai la smart? Per la linea moderna?
                In gran parte sì come x la versione "normale" è l'originalità a farla da padrone, sia negli esterni che negli interni, ed è una cosa che apprezzo molto

                Commenta


                • #28
                  sabato sono andato a vedere la smart roadster, ma la Mercedes ha fatto una joint venture con la Peg Perego????? è di una plasticosità pazzesca, le rifiniture degne di un giocattolo, con quello che costa mi aspettavo ben altro.....
                  Il mio ex impianto:
                  Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
                  V.T.R. club – member n° 10
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

                  Commenta


                  • #29
                    hanno fatto un prototipo di smart coupè v6 biturbo con due motori smart uniti...ci dovrebbe essere qualche foto in rete..è una figata a vederla così
                    -<I MITICI DELL'85!>-Member N°4
                    V.T.R. club – member n°666
                    AnTi_FiAt_SfeGatAti!!!MeDicO
                    Peugeot 307 xs-R.I.P-06/06/2000-6/12/2004]
                    ...piccola Xantia spero tu sia felice con il tuo nuovo proprietario...
                    io e questa stramaledetta 406 non entriamo in confidenza...probabilmente mi odia

                    Commenta


                    • #30
                      La qualità degi interni della Smart è veramente scadente, in più tutti gli accessori che la rendono più sportiva sono a pagamento......
                      Il cambio è lentissimo, le leve al volante girano insieme al volante, ed un cambio in curva è impossibile(senza usare il softouch),in autostrada è inguidabile, già a 120 salta dappertutto, la coda con ESP inserito non ne vuole sapere di stare ferma, senza ESP è incontrollabile(causa anche il cambio troppo lento), soffre a seconda delle occasioni di sottosterzo e sovrasterzo, il Kickdown del cambio è lentissimo, se in curva affondi prima va di sottosterzo, poi quando il kickdown scala va di sovrasterzo.....


                      Ah, dimenticavo, vi sto parlando della versione più potente con altri 4.000€ di optionals, tra cui il cambio al volante, i cerchi da 16" con assetto "sportivo" ecc ecc ecc........






                      La suzuki non l'ho mai guidata, ma da i presupposti sembra volta molto di più alla sportività che all'originalità.....
                      German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
                      www.lasergamesalerno.com
                      Vieni anche tu a sparare
                      THE FREDDY®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X