Messaggio originariamente postato da benatti
far mille prove costa un patrimonio e il rischio di farsi esplodere il motore in faccia! Dei banchi inerziali non mi fido, non so di preciso quale potenza abbiamo raggiunto..so solo che facendo prove fra due riferimenti con strada leggermente in salita, distanza circa 500m, rispetto a prima dell'elaborazione ha preso 85 km/h in piu'..pertanto fare prove su prove con prestazioni simili vuol dire prima o poi rifare tutto!..le bielle sono originali, l'intercooler serve perche' il progetto iniziale era quello di poterla sfruttare per fare accelerazioni.. per un uso prettamente stradale consiglierei di provare l'intercooler ad acqua..fatto bene dovrebbe non influire sul lag!
far mille prove costa un patrimonio e il rischio di farsi esplodere il motore in faccia! Dei banchi inerziali non mi fido, non so di preciso quale potenza abbiamo raggiunto..so solo che facendo prove fra due riferimenti con strada leggermente in salita, distanza circa 500m, rispetto a prima dell'elaborazione ha preso 85 km/h in piu'..pertanto fare prove su prove con prestazioni simili vuol dire prima o poi rifare tutto!..le bielle sono originali, l'intercooler serve perche' il progetto iniziale era quello di poterla sfruttare per fare accelerazioni.. per un uso prettamente stradale consiglierei di provare l'intercooler ad acqua..fatto bene dovrebbe non influire sul lag!
Mi sembra di star parlando con il preparatore dell'auto di Fra, se cosi fosse c'é un officina dove potersi incontrare con la mia auto per vedere un paio di cose?
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