Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

le benedetta freccia l adoperate?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    io me la dimentico..

    sopratutto in tangenziale nel cambio di corsia e nelle rotonde me la dimentico

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #12
      Io la uso il 99% pero capita a volte che per girare difretta non la metto

      Commenta


      • #13
        Quasi sempre.... tanto posso dimenticarla qualche volta... tanto posso metterla anche se non c'è nessuno.... in autostrada però no... la uso sempre e comunque... anche per spostamenti prevedibili..
        - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 34 - Visita il sito ufficiale.
        Alfa 156 - Cuore Sportivo

        Commenta


        • #14
          Io la uso quasi sempre, ogni tanto mi dimentico, ma è raro!
          L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

          ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

          Marco Travaglio for President!!!

          Commenta


          • #15
            Mia mamma mi prende in giro perchè la metto anche quando faccio manovra in cortile. è automatico!

            Commenta


            • #16
              io uso molto i retrovisori se non c'e' nessuno e sono le 4 del mattino...... non la metto.......


              ma a volte capita........che la metto in situazioni inutili......

              Commenta


              • #17
                sempre.... anche nel parcheggio dell'IPER.... in autostrada... nelle svolte...

                e' uno strumento indispensabile e ogni volta che davanti a me c'e uno che non la mette partono le bestemmie

                Commenta


                • #18
                  Non me ne vogliate, ma io toglierei 5 punti ogni volta che il suddetto strumento non viene usato. Mi capita spesso di trovarmi dietro ad auto che si fanno 4-5 incroci senza usare la freccia, non parliamo poi dell'autostrada nei cambi corsia.
                  Vicenza eXtreme Team
                  If in doubt, increase boost.
                  Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

                  Commenta


                  • #19
                    Se sei abituato non la scordi mai, anche quando non è necessaria... io la uso sempre

                    Commenta


                    • #20
                      Sempre adoperata!
                      Mi fanno incaxxare a morte quelli che svoltano senza freccia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X