annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il volante sportivo: la scelta obbligata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

beh, se le lucine dovessero essere collegate ai giri del motore, secondo me sono una figata.
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsità
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Re: Il volante sportivo: la scelta obbligata?

Messaggio originariamente postato da obiwanWRC
      Un dubbio mi attanaglia da temp (non preoccupatevi, dormo lo stesso): su praticamente tutte le elaborazioni si vedono i cari volanti di serie sostituiti da volanti sportivi anche di dubbio gusto... Ma la pensate tutti così?

Secondo me già il fatto che così si toglie l'airbag lato guida costituisce un fatto grave, poi capita spesso che il volante di serie sia di gran lunga più bello di quello sportivo (con le dovute eccezioni) che lo va a sostituire.

Che mi dite? E' necessario per un abitacolo raing, migliora la maneggevolezza, me lo ha detto l'uccellino? E perché non esiste una scelta di volanti sportivi con airbag?
      La quarta, l'ideale sarebbe un bel volante sportivo con airbag...
      ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
      ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
        come fanno ad accorgersi dell'airbag disinserito?
        Beh con la presa diagnostica se ne accorgono subito!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

io come immaginarete non ho ne airbeg ne sedili..9 i sedli del apnda son delle panche..

ora giro con un calice sparco e un fisso omp..UN ALTRA VITA.
          sulla stessa strada con lo stesso clima mi senbrava di guidare un naltra auto..
          certo avendo l'airbag non lo toglierei..
          cmq airbag OBBLIGA SEMPRE A METTE RLA CINTURA!
          e la prima cosa che ti spiegano a scuola guida..senza cintura l'airbag fa dei danni assurdi...
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Ma visto che la cintura è obbligatoria non vedo dove sia il problema.
            CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978
              io come immaginarete non ho ne airbeg ne sedili..9 i sedli del apnda son delle panche..

ora giro con un calice sparco e un fisso omp..UN ALTRA VITA.
              sulla stessa strada con lo stesso clima mi senbrava di guidare un naltra auto..
              certo avendo l'airbag non lo toglierei..
              cmq airbag OBBLIGA SEMPRE A METTE RLA CINTURA!
              e la prima cosa che ti spiegano a scuola guida..senza cintura l'airbag fa dei danni assurdi...

è vero .. cmq io in kuell'urto d cui ho parlato la cintura l'avevo...ma l'airbag laterale mi ha cmq fatto un male assurdo...e m ha fatto pure riskiare.
              ZATZY RACING

Commenta

Io sulla mia l'ho cambiato xkè non aveva l'airbag.
                Se avessi avuto un'auto con l'airbag, sicuramente non lo avrei tolto.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gardus
                  Ma visto che la cintura è obbligatoria non vedo dove sia il problema.
                  vero..

pero'molta gente ancora non la mette..(o a genova, ma in altre citta' si..)

cmq il mio disocrso di prima sulla cintura era in generale..non era rivolto a nessuno di voi in aprticoalre
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

l' airbag senza cinta ti uccide perchè ti spezza il collo, ormai però la cinta la mettono tutti no, ma se devi fare una manovra o spostare la car di 100m non penso che mettiate la cinta e li vi può inculare, 2 giorni fa un mio amico con una Focus di 7 mesi a 40 Km/h ha preso una macchina ferma e gli sono scoppiati gli airbag, lui aveva la cinta ma si è ustionato mani e un po la faccia, il cruscotto si è rotto, il parabrezza e i finestrini laterali davanti sono scoppiati, solo per colpa degli airbag ci sono più di mille € di danno!!!!!!!!!!!
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Secondo me andare a buttare nel cesso il progresso fatto dal punto di vista della sicurezza per motivi prettamente "estetici" è da pazzi... chiaro che l'ultima opzione accontenterebbe tutti...

Commenta

Sto operando...
                      X