Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa faresti al posto mio?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    si fa anke le molle... ma fanno schifo..

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #42
      Ultima modifica di Molinari Mirko; 26-10-2003, 15:05.

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
        Io per solo le molle ho speso 270

        Per quello completo ma con le p@lle mi han chiesto roba tipo miiiillllle euro!!!!!!! Il prezzo della macchina!!!!! E gia ora trazzo con la marmitta da tutte le parti dato che gli ammortizzatori son così scarichi che lavorano sui tamponi!!!!!!!!

        Commenta


        • #44
          beh se lavorano sui tamponi hai l'assetto gratissssss, hai fatto un buon affare
          Hey Ho! Let's Go! Ramones Blitzkrieg bop

          Commenta


          • #45
            Si son fiaccati gli ammortizzatori e mia nonna si è data un inc@zzata da bestia dato che quando l'avevamo presa erano a posto. Ma la macchina la uso io....se la prende in mano lei e non è soddisfatta della postazione racing non è un mio problema.

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da Venon
              l'assetto è estetica??



              mah!

              siccome qualche mio amico ha camabiato solo le molle, e cambiando solo le molle secondo me (poi ogniuno pensa come vuole naturalmente)...è solo per un fatto d'estetica.


              se cambi ammo, molle, metti la barra duomi i distanziali e tutti i crismi che vai a pagare un fottio e per strada (sempre secondo me) servono fino a un certo punto allora non è più estetica, ma con 300 eu di sicuro cambi solo le molle e non prendi ammo e degni di un buon assetto.


              ripeto, secondo me cambiare solo le molle è un fatto d'estetica, principalmente. mi sono spiegato??
              Ultima modifica di *Sharp*; 26-10-2003, 21:48.
              nel dubbio....dai pression!!!Ma occhio ai muri di sassi!! e ai marciapiedi di marmo

              106 è bello...Rallye è meglio!!!
              T.S.L.R.

              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°21
              MSTuning - Member N° 47 - Thread sul forum
              ===> -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 1 #=-

              edita la sign , il limite max è di 6 righe

              Commenta


              • #47
                cambiare solo le molle è un po da incoscenti!!


                e se lo fai allora si ke è per estetica!

                ma allora non dicaimo "se ti piace l'estetica assetto o kit estetici..."...perkè sarebbe inesatto!
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da Venon
                  cambiare solo le molle è un po da incoscenti!!


                  e se lo fai allora si ke è per estetica!

                  ma allora non dicaimo "se ti piace l'estetica assetto o kit estetici..."...perkè sarebbe inesatto!

                  si hai ragione mi sono espresso male....però + o - sei d'accordo con me che cambiare solo le molle non serve praticamente a niente (in termini di assetto)
                  nel dubbio....dai pression!!!Ma occhio ai muri di sassi!! e ai marciapiedi di marmo

                  106 è bello...Rallye è meglio!!!
                  T.S.L.R.

                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°21
                  MSTuning - Member N° 47 - Thread sul forum
                  ===> -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 1 #=-

                  edita la sign , il limite max è di 6 righe

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da *Sharp*
                    si hai ragione mi sono espresso male....però + o - sei d'accordo con me che cambiare solo le molle non serve praticamente a niente (in termini di assetto)

                    ovvio che sono daccordo!


                    solo molle è estetica....ma....si parla di assetto....cioè....si riskia di ammazzarsi se si compra roba skadente e si fanno porcate con le ruote e tutto cioè che è attaccato alle ruote!


                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da Venon
                      ovvio che sono daccordo!


                      solo molle è estetica....ma....si parla di assetto....cioè....si riskia di ammazzarsi se si compra roba skadente e si fanno porcate con le ruote e tutto cioè che è attaccato alle ruote!


                      nel dubbio....dai pression!!!Ma occhio ai muri di sassi!! e ai marciapiedi di marmo

                      106 è bello...Rallye è meglio!!!
                      T.S.L.R.

                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°21
                      MSTuning - Member N° 47 - Thread sul forum
                      ===> -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 1 #=-

                      edita la sign , il limite max è di 6 righe

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X