Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Portapacchi VS Carrello Appendice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sylvia suscitava maggiori entusiasmi...

Commenta

Messaggio originariamente postato da faraone
      Nessuno dei due!! Con il portapacchi sembra l'auto di un "voccumprà" e con il carrello, quella di uno zingaro. Hai bisogno di più posto? Comprati una familiare! Ragazzi, nella vita bisogna fare delle scelte, o la macchina sportiva ma con poco baule o la "corriera" con tanto baule. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Ciao. faraone
      Si ma se il carrello o il portapacchi serve una volta l'anno non credo sia giustificato l'acquisto di una familiare e poi non sottovalutate le capacita' di carico del carrellino....nessuna familiare (a parte un avolvo con i sedili ribaltati) puo' caricare la stesa quantita' di roba!

Ciao,
      Gigi

Commenta

OK, ma la schifezza del gancio di traino, dove la metti? Io non ci vado in giro con una macchina da giostraio!!!! Se una volta all'anno mi serve una familiare, ....... la scrocco a qualcuno o, al limite, noleggio un furgone. Ciao. faraone

Commenta

faraone sei un saggio!!!!

i supercarichi lasciamoli ai profughi
          ALFA 147....

Travel - Glamour - Decadence - Street

Commenta

carrello

Ecco perche' mi sono sempre piaciuti i Van ...

Comunque ora che ho un'auto piccolina (rispetto al Dodge che avevo si intende), voto per il carrello anche perche' in questi ultimi anni il mio carico extra e' la moto che mi porto appresso in ferie ...
            Sul Van pero' trainavo il carrello porta barca.

Per il carrello appendice si possono fare delle cose egregie, colore, cerchi, spoiler lo rendono un po' nello stile di un customizer. Nel nostro Club per quando si va' ai raduni oramai molti lo hanno adottato.

Ciao
            Alberto
            Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
            ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
            24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
            VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

Commenta

vero! al sema ho visto che un'azienda proponeva un PT cruiser con carrello nello stesso stile in cui è stata realizzata l'auto! se la trovo la posto!
              ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

Commenta

Sto operando...
              X