Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il cambio preferito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Sequenziale

    se no manuale a 6 marce
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • #72
      rigorosamente manuale... a sei marce... gli automatici mi stanno sulle scatole...non mi sanno di "sportivo".... e poi e' cosi bello quando cambi marcia

      Commenta


      • #73
        W sequenziale!
        Alfa-positivo DICHIARATO!
        BMW-dipendente!

        sono anche all'indirizzo
        topgunspitfire@hotmail.com

        Commenta


        • #74
          ho votato sequenziale, avendo guidato l'M3, nn ci sono paragoni nella cambiata (se poi usi il programma 6, quello piu sportivo )

          Però è vero ke un manuale 6 marce per chi ha la passione della guida sportiva è tutta un'altra cosa...


          l'automatico nn mi diverte per niente, lo lascio alle nonnine per andare a spasso!

          Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
          AGGI TI AMO!!!!!
          13.07.2004
          My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

          Commenta


          • #75
            manuale a 6 marce
            “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

            Commenta


            • #76
              uppeteee
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #77
                io voto manuale a 5 marce, con il sei penso per ora data la poca esperienza di trovarmi in difficoltà, ho provato anche l'automatico però c'è poco divertimento rispetto a uno manuale....
                La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                Commenta

                Sto operando...
                X