Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mini cooper s o renault clio rs???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Shark non sono daccordo se fanno pagare quelle cifre per le GTA la Clio ha tutto il diritto di costare uguale.
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

    Commenta


    • #92
      Messaggio originariamente postato da Gardus
      Shark non sono daccordo se fanno pagare quelle cifre per le GTA la Clio ha tutto il diritto di costare uguale.

      non sono d'accordo...... io per 40000 euro mi compro un bestia di auto non una di 3.80

      per quella cifra entri in un segmento di auto completamente superiore.... ritorniamo al punto di partenza a sto punto....

      abbiamo detto che la cooper s pur costando 30000 euro tutto compreso + kit è una macchina che rispetto alle concorrenti di quella fascia di prezzo si difende con le unghie.... per prestazioni... qualità di materiali... immagine... ma qui stiamo entrando in tutto un altro mondo.... e non mi ci ritrovo scusami

      vada per la clio da 20000 ma quella da 40000 è da scartare a priori.... ovviamente questo è il mio punto di vista...
      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

      Commenta


      • #93
        Ho visto che c'è la Clio RS ligth (se così si scrive) senza alcun accessorio. è un po' piu leggera.

        nessuno di voi sa nulla?

        Commenta


        • #94
          Messaggio originariamente postato da Street_Shark
          raga ma l'rs.... quella con le palle sta 40000 euro quella da 255 cv x capirci.... le altre sono clio normali potenziate...

          l'RS 3.0 V6 è l'unico che fa cambiare l'estetica totale dell'auto.... e 40000 x una clio.... non so se mi spiego.... TT 3.2 V6 è n'altro mondo... e poi per 40000 mi ci compro la serie 3 coupe 330 cdi 205 cv....

          è un diesel....... fa 0-100 in 7.0s consuma poco.... cazz si vuole di più


          la mini..... che si paga 30000 euro è unica non lo scordare.... hai una bomba come motore.... internamente è paurosa.... la tenuta è spetacolare.... insomma caz cerchi da un auto???
          beh la v6 è tutta un'altra cosa io mi riferivo alla 2.0 rs....
          cmq la v6 è più un pezzo da collezione ke una versione potenziata......
          si paga l'esclusività di un mezzo ke non ha compromessi....
          ma adesso non andiamo fuori discorso....
          a me piace più l'rs poi non so voi...

          Commenta


          • #95
            Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
            Ho visto che c'è la Clio RS ligth (se così si scrive) senza alcun accessorio. è un po' piu leggera.

            nessuno di voi sa nulla?
            no si scrive ligth....
            cmq è una normalissima rs e mi pare non abbia il clima e qualke aggeggetto ke fa pesare la macchina......
            mi sembra cambino anke i cerki...
            cmq come dice la parola è più leggera della normale....
            l'accelerazione e lo spunto sono migliori naturalmente ma a scapito della vita a bordo...
            per maggiori info vai alla sezione club e entra nel club rs li c'è anke un mio amico ke possiede una fase II.....
            una volta c'ho fatto un giretto non va affatto male...

            Commenta


            • #96
              Messaggio originariamente postato da Street_Shark
              raga ma l'rs.... quella con le palle sta 40000 euro quella da 255 cv x capirci.... le altre sono clio normali potenziate...

              l'RS 3.0 V6 è l'unico che fa cambiare l'estetica totale dell'auto.... e 40000 x una clio.... non so se mi spiego.... TT 3.2 V6 è n'altro mondo... e poi per 40000 mi ci compro la serie 3 coupe 330 cdi 205 cv....

              è un diesel....... fa 0-100 in 7.0s consuma poco.... cazz si vuole di più


              la mini..... che si paga 30000 euro è unica non lo scordare.... hai una bomba come motore.... internamente è paurosa.... la tenuta è spetacolare.... insomma caz cerchi da un auto???
              non sono assolutamente daccordo...dire che la clio 2.0 RS è una clio normale potenziata non è assolutamente vero.
              ma almeno l'hai provata?

              inoltre la clio V6,di clio ha solo il nome!
              per il resto è quasi un prototipo,per quello il prezzo è così elevato...
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • #97
                Esatto.... la V6 tira dietro e ha anche il motore dietro o no? Quindi è stata modificata profondamente sempre che la scocca sia la stessa.

                Ma a quel prezzo.... 147GTA o Golf R32!

                Commenta


                • #98
                  la GTA e l'R32 sono macchine per così dire un pò più civili...

                  la clio V6 è un'animale da pista!
                  2 posti secchi,motore centrale e trazione posteriore...

                  ovviamente non si può prendere come prima macchina!
                  però penso che i soldi che costa li vale tutti!
                  ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                  Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                  Commenta


                  • #99
                    Messaggio originariamente postato da lupin III
                    la GTA e l'R32 sono macchine per così dire un pò più civili...

                    la clio V6 è un'animale da pista!
                    2 posti secchi,motore centrale e trazione posteriore...

                    ovviamente non si può prendere come prima macchina!
                    però penso che i soldi che costa li vale tutti!
                    Forse costa un po troppo ma rimaniamo col fatto ke è un pezzo da collezione quindi non c'è ne mercato ne concorrenza......
                    la GTA la R32 la TT 3.2 la CUPRA R per dirne qualcuna sono versioni potenziate e lievemente "ritoccate" al telaio, sospensioni, freni ecc-ecc..... per supportare la maggiore potenza, la clio v6 fa un mercato a se penso ke non abbia una concorrenza vera e propria....
                    poteva avercela a grandi linnee se erano ancora in commercio hf integrale e cosworth riviste con gli accorgimenti e gli stili degli ultimi anni......
                    ma nonostante questi due nomi ke hanno fatto storia dell'elaborazione fatta dalla casa stessa la clio ha soluzioni ke rispetto alla normalissima clio non ha nulla.....
                    calcola un prototipo a motore centrale e trazione posteriore travestito con le linee della piccola francese ecco perkè è clio perkè volendo si potevano mettere i pezzi per rifinire il telaio della megane ed ecco ke si poteva kiamare Megane 3.0 V6.....

                    Commenta


                    • concordo pienamente!
                      ti è arrivato il mio PM?
                      avevi bisogno?
                      ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                      Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X