Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

M3 CSL, Subaru Impreza STI Spec C, Porsche 911 GT3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Coronel
    (...)con 4 termiche poi sulla neve vai come un treno Certe leggende sono per chi ci crede
    sì, forse su mezzo cm di neve fresca. mi sa che a bologna non nevica tanto.

    dai per piacere siamo onesti, che misura di invernale puoi montare sul tuo m3? monterai i 225-235? e tu vai "come un treno"?
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

    Speedcore Und Terror Für Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsità
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Coronel
      Si infatti F1, FIA GT, Turismo ecc. tutte 4x4 sono e nel CIVM la E36 gr.A di Jacoangeli domina
      quella è pista... e cmq Dindo capello con l A4 se ne mangiava molte di alfa e bmw...
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • Noi non parliamo della STI normale 265 cv e in vers. Jap 280cv ma
        bensi della macchina sopra citata con 330 cv, ripeto e tutta un
        altra cosa in praticha non ha piu nulla a che fare con la STI
        normale dato che tutto il motore, trazione e assetto e stato
        riveduto. Sarebbe come se farei il paragone GT3 con Carrera
        normale.

        Percio rimaniamo in thema. Non parliamo chi va su binari nella
        neve finche ci sta la ellettronicha tutto e possibile se la spegnamo
        le carte vengono mischiate di nuovo, credo che siamo tutti di
        parere in questo
        M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

        I Dinosaurs

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da turbodelta
          Noi non parliamo della STI normale 265 cv e in vers. Jap 280cv ma
          bensi della macchina sopra citata con 330 cv, ripeto e tutta un
          altra cosa in praticha non ha piu nulla a che fare con la STI
          normale dato che tutto il motore, trazione e assetto e stato
          riveduto. Sarebbe come se farei il paragone GT3 con Carrera
          normale.

          Percio rimaniamo in thema. Non parliamo chi va su binari nella
          neve finche ci sta la ellettronicha tutto e possibile se la spegnamo
          le carte vengono mischiate di nuovo, credo che siamo tutti di
          parere in questo
          ok. xo già la Sti con 265cv è cattiva, con la Sti con 320cv non c'è storia x nessuno !
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Nemis
            ok. xo già la Sti con 265cv è cattiva, con la Sti con 320cv non c'è storia x nessuno !
            Cos'è cattiva?????? Buahahahahahaha ma tu una macchina cattiva l'hai mai provata??? Quando ho provato la STI mi aspettavo moooooooolto di più, in basso non va e in allungo è più ferma di un cancello ma per favore dai!!!! Per fortuna che qui l'hanno provata anche altri che mi confermano

            Commenta


            • Coronel,
              pure io sono cattivo, non lo sapevi

              anzi, non sapevi che la mia 147 GTA da alla paga alla mia 996 C2? sia in pista che sul dritto!

              Commenta


              • Sinceramente detto e molto meglio della versione WRX normale
                pero dopo il ns. disputo lo sono andata a provare e devo dire
                che non mi ha entusiasmata un gran che. E probrio che gli
                mancha la coppia motrice a bassi giri il motore e troppo
                vuoto di sotto, pur avendo sulla mia Delta molto meno cv
                nella accellerazione in basso non mi pare assolutamente piu
                svelta in allungo dopo si

                Percio ho detto un paio di post prima che tutto quello che
                criticavo sulle altre Subaru su questa Spec C hanno reagito
                e corretto
                M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                I Dinosaurs

                Commenta


                • ..... la STi europea ha a che fare con qualcosa come 3 catalizzatori......

                  svuotatemi un pelino lo scarico e ne riparliamo...

                  .. hihihihi

                  cmq.. qui ovviamente PURTROPPO SOPRATTUTTO DOPOTUTTO non si potrà mai fare un VERO test se non in pista... ovviamente a vandaggio delle 2 TP..... ... se si potesse chiudere un tratto di montagna (se dite.. basta chiedere... qui da me lo fanno!!!! per i test di vetture da rally) ci mettiamo un bel pomeriggio a fare 4 cronometrate... e vediamo ki la spunta...

                  lol



                  non pensiate ke avendo speso 100 o 200milioni di vekkie lire di possedere kissà kuale mezzo.... sennò a sto punto tiriamo in ballo una bella evo7 rs... un delta.. un'escort cosworth.. un maranello, una exige, una gallardo, e... ovviamente non può mancare.. una SMART ....
                  scommetto ke quest'ultima ... nelle sue condizioni favorevoli.. si mangia tutti quei "CATORCI" scritti sopra...!!

                  L ' A N T I C O N F O R M I S T A
                  "non c'è cattivo più cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
                  SCOOBY [.it] - accessori e molto di più x la tua IMPREZA
                  Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

                  ..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

                  Commenta


                  • Si anche la anche la Mitzu EVO ne tiene tutti dentro pero gia in
                    versione originale senza toccare niente ha una coppia che
                    raggiunge i 400 Nm non per niente e la Mitzu che
                    ha inventato e produce le turbine twin scroll. Il motore
                    originale della STI parlo della versione normale per rag-
                    giungere le pontenze di 265/280 cv usa una turbina di
                    dimensionamento grosso, cosa che fa automatichamente
                    spostare tutta la erogazione verso i giri alti cioe non e solo
                    che la coppia massima non sia alta ma bensi la raggiunge
                    appena a 4000 giri, in confronto la mia Delta originale con
                    la turbina picchola gia a 3000 giri ci sta la coppia massima
                    con 310 Nm anche se dopo perdi in allungo pero per le
                    accellerazione e la ripresa e quella che ti porta avanti

                    Ed e probrio questo che hanno riveduto ci hanno montato
                    la turbina twin scroll usata dalla Mitzu e vedi un po la coppia
                    esplode percio dicho non ci sono paragoni tra le due macchina
                    non dicho neanche che la STI normale sta ferma pero non
                    mi ha enthusiasmato come lo ha fatto la Mitzu
                    M come motore, M come mito, M come massima, M come Merda, M come Maggiolino, M come Mutande, M come Martirio, M come Mensogne, M come Minchi@ne, M come Melameno ! e M come Mo continua a Sagaaaaaaaa per andare dritto ci vuole il 4x4

                    I Dinosaurs

                    Commenta


                    • Ragazzi, ho letto le ultime pagine di questo thread e noto che siete tutti di parte, ormai chi partecipa o ha una Porsche, o una Subaru o una BMW (eccetto Turbodelta)...
                      Tutti tendete a esaltare la vostra auto, o cmq quella che preferite, attaccando le altre 2....Per favore, cerchiamo di essere obiettivi...

                      Io come ho già detto sostengo che nel confronto la migliore sia la GT3, avevo anche riportato in maniera dettagliata le sue caratteristiche e prestazioni...Riconosco però che la CSL e la Spec - C siano altre due auto molto valide, che possano piacere o meno...

                      Che leggo però che la Porsche con 2 gocce di pioggia la devi lasciare a casa....Mica si parla di un 930 Turbo Anni 70, è una GT3 attuale, un'ottima auto sportiva, oltre che comfortevole e sicura.
                      Poi, le auto a trazione integrale sono per chi non sa guidare....Ecco un'altra affermazione azzardata, consiglio di provarla una sportiva 4x4 per poi esprimere il proprio parere.
                      Purtroppo, DICO IN GENERALE SENZA RIFERIMENTI, si parla TROPPO per sentito dire.

                      Ciao, Giulio.
                      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                      ----- Porsche: only for Gentlemen...
                      Beffo la morte e ghigno

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X