Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

M3 CSL, Subaru Impreza STI Spec C, Porsche 911 GT3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da 320i S
    Torna alla ribalta sto 3D!
    perchè era da un pò che era in disuso?!?!


    fammi indovinare....hai votato BMW M3 CLS per caso!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Asto Delta
      perchè era da un pò che era in disuso?!?!


      fammi indovinare....hai votato BMW M3 CLS per caso!
      Se non ti va di rileggerlo tutto, direi che hai azzeccato in pieno....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da 320i S
        Se non ti va di rileggerlo tutto, direi che hai azzeccato in pieno....

        cmq hai preso l'ultimo EVO?


        in pista ha preso una bella bastonata!

        che deluzzzzzione!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta

        Sto operando...
        X