Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli che.....l'auto ha un'anima!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Anche io la coccolo... Bacetti, carezzine quando si comporta bene, la buonanotte quando la lascio in garage (coperta...), lavata due volte a settimana, sensi di colpa e incoraggiamenti quando la spremo fino in fondo...


    E poi ci parlo quando sono solo con lei...


    Poi come IbizaTDIcupra quando la lascio nel box sotto casa, lascio la serranda aperta così posso ammirarla dalla finestra della mia camera...


    Ho la sua foto sul desktop del piccì...


    Eccola, è la gialla...







    Non ispira tenerezza???

    Commenta


    • #12
      Presente!!!!!!!!!!!! Io sono malatissimo!!!! Le automobili sono una delle cose più importanti della mia vita!!




      Ciao
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
      "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
      Se sei incerto.............tieni aperto!!!
      A4 Cabrio 1.8T

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Vetro
        Ho la sua foto sul desktop del piccì...
        Ovvio

        Sul Pc di casa ho il suo musino, su quello del lavoro ne ho una fatta durante un raduno

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da Arro
          Ovvio

          Sul Pc di casa ho il suo musino, su quello del lavoro ne ho una fatta durante un raduno
          Beh la foto sul PC è d'obbligo!
          Anche la mia è stata fatta ad un raduno.

          Commenta


          • #15
            Re: Quelli che.....l'auto ha un'anima!

            Messaggio originariamente postato da lupin III
            aprò questo 3d per vedere quanta gente è malata come me!

            io sono tra quelli che non vedono l'auto come un mezzo di trasporto,uno status symbol,una moda o un qualcosa per farsi grande tra gli amici...

            io vedo l'auto come una parte di me,che sa trasmettermi emozioni uniche...
            l'auto me la coccolo....ne sono geloso...e pure gli parlo!
            il mio stato d'animo varia a seconda dello stato della mia clio...
            se ha dei problemi pure io sono giù di morale!

            sono grave?
            macchè grave! gravi sono quelli ke usano la macchina come un semplice mezzo di trasporto! io alla mia gli ho dato pure un nome.... eh he he ! preferirei una coltellata piuttosto ke vederci dentro una botta...
            Hell is for heros

            Commenta


            • #16
              Re: Quelli che.....l'auto ha un'anima!

              Messaggio originariamente postato da lupin III
              aprò questo 3d per vedere quanta gente è malata come me!

              io sono tra quelli che non vedono l'auto come un mezzo di trasporto,uno status symbol,una moda o un qualcosa per farsi grande tra gli amici...

              io vedo l'auto come una parte di me,che sa trasmettermi emozioni uniche...
              l'auto me la coccolo....ne sono geloso...e pure gli parlo!
              il mio stato d'animo varia a seconda dello stato della mia clio...
              se ha dei problemi pure io sono giù di morale!

              sono grave?
              questo sembra il mio identikit!!!!pure io sn così ma me la vivo bene così!!!!e sn felice di essere considerato un pazzo!se fosse solamente questa la pazzia!
              per me è un pazzo chi ha fatto la patente a punti!
              signore non sono degno di giudare la tua ibiza,ma da solo una sgasata e la mia anima sarà salvata!!!

              Commenta


              • #17
                Mi associo pure io.... sia la Opel corsa che la motocicletta le tratto come figlie!! E ci scappa pure la carezza prima di andare a nanna quando la sera pasticcio in garage.....
                My dream website. ...[B]My motorbike
                "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
                Hornet&Z dreams

                Commenta


                • #18
                  Ma non avete ancora letto la mia sign????
                  Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                  FAIDATETuningClub - 27

                  Commenta


                  • #19
                    mi fa piacere....vedo che sono in buona compagnia!!

                    a volte quando la lascio fuori dalla ditta,mi volto anke 2 o 3 volte e mi soffermo a guardarla.non mi stancherei mai di stare a guardarla!

                    e sinceramente se penso a quando i km saranno troppi per lei,e per forza di cose mi dovrà abbandonare,divento un pò triste...
                    cmq per il momento cerco di non pensarci e mi godo i bei momenti che sa regalarmi...

                    quando vado ai raduni non sopporto quelle persone che si dichiarano "appassionati" e poi via con la tirata a freddo!!!
                    oppure quelli che da fermi continuano ad insistere sull'acceleratore fino al limitatore!
                    e che cacchio....li vuol dire proprio fargli del male!!!
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                    Commenta


                    • #20
                      dico solo una cosa..

                      la mia 106 e tutto ma di certo non e un mezzo di trasporto..

                      e la mia piccola io l'amo...

                      sono grave lo so

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X