Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli che.....l'auto ha un'anima!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Mi associo alla gubbia di matti ....io ho inseguito la saxo vts per tre anni,quando era ad un passo da prenderla sono partito per il militare e le finanze mi sono crollate,così ho rimandato l'acquisto,finita la naja la saxotta è uscita di produzione nn ne trovavo piu' una,ho girato tutta Italia alla sua ricerca,è vero io la cercavo nuova,dopo grazie all'aiuto di tutto il forum e ad un utente in particolare l'ho trovata usata ma tenuta in maniera maniacale,nera,bellissima come l'ho sempre sognata,ora è la mia LEI le mia bimba le risevo attenzioni e regali,complimenti e carezze,quando al lavoro mi rimane sotto l'acqua mi si stringe il cuore pero' quando mi siedo sul suo sedile e stringo il volante è come se comunicassi con lei e lei con me,una sensazione indescrivibile.

    TI AMO SAXO!

    Commenta


    • #22
      per chi ama la sua macchina.....essa vivra in ogni istante ne propio cuore!
      signore non sono degno di giudare la tua ibiza,ma da solo una sgasata e la mia anima sarà salvata!!!

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Dj Angel
        per chi ama la sua macchina.....essa vivra in ogni istante ne propio cuore!
        nei secoli dei secoli..

        ...quando vedo certe bimbe venire maltrattate da dei pirl@ mi va il fumo agli occhi,sentirti rispondere che tanto sono dei pezzi di lamiere mi manda ai matti...

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da gninut
          nei secoli dei secoli..

          ...quando vedo certe bimbe venire maltrattate da dei pirl@ mi va il fumo agli occhi,sentirti rispondere che tanto sono dei pezzi di lamiere mi manda ai matti...
          anke un mio amico mi ha detto una volta che l'auto e solo un pezzo di ferro che serve x portarti in giro..

          io nn la penso cosi..

          l'auto e una cosa che ti da soddisfazioni immense...

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da rx 7
            anke un mio amico mi ha detto una volta che l'auto e solo un pezzo di ferro che serve x portarti in giro..

            io nn la penso cosi..

            l'auto e una cosa che ti da soddisfazioni immense...
            La passione per le car è una cosa che ti nasce dentro da subito,nn diventi appassionato dall'oggi al domani,la cura che si dedica alle proprie creature è una cosa PROPRIA,per me la car è.......AMORE ALLO STATO PURO

            Commenta


            • #26
              e poi ragazzi....quando si guida...io sono un tutt'uno con la mia clio.
              ogni regime del motore,ogni rumorino,ogni risposta degli ammortizzatori....qualsiasi cosa è un modo per comunicare con lei!

              la macchina va al di là della passione...ci spendiamo tempo,denaro e fatica...
              la mia auto rappresenta per me una buona percentuale della mia vita.e ne sono orgoglioso!

              a volte prima di andare a dormire scendo in box....accendo la luce...controllo che sia tutto a posto...è un pò come dargli la buona notte!
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da lupin III
                e poi ragazzi....quando si guida...io sono un tutt'uno con la mia clio.
                ogni regime del motore,ogni rumorino,ogni risposta degli ammortizzatori....qualsiasi cosa è un modo per comunicare con lei!

                la macchina va al di là della passione...ci spendiamo tempo,denaro e fatica...
                la mia auto rappresenta per me una buona percentuale della mia vita.e ne sono orgoglioso!

                a volte prima di andare a dormire scendo in box....accendo la luce...controllo che sia tutto a posto...è un pò come dargli la buona notte!
                per me/noi l'auto è parte integrante della nostra vita,del nostro corpo,della nostra mente.....lei nn ti tradira mai,se lo fa è perchè sei tu che hai sbagliato,poca manutenzione,manovra azzardata...

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da gninut
                  per me/noi l'auto è parte integrante della nostra vita,del nostro corpo,della nostra mente.....lei nn ti tradira mai,se lo fa è perchè sei tu che hai sbagliato,poca manutenzione,manovra azzardata...

                  verissimo... se capita qualkosa e solo colpa tua

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #29
                    forse sarò strano....però nella mia vita di esperienze con le ragazze ne ho avute abbastanza per tirare un bilancio.
                    ebbene...penso di avere un rapporto più sincero dalla mia macchina piuttosto che da una donna!
                    nel senso che con le auto,più dai e più ricevi....
                    con le donne è praticamente l'opposto!più dai e meno ricevi...

                    proprio per questo che apprezzo molto le auto....magari ti possono anke tradire...però sai che con l'impegno puoi sempre rimediare!
                    ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                    Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da lupin III
                      forse sarò strano....però nella mia vita di esperienze con le ragazze ne ho avute abbastanza per tirare un bilancio.
                      ebbene...penso di avere un rapporto più sincero dalla mia macchina piuttosto che da una donna!
                      nel senso che con le auto,più dai e più ricevi....
                      con le donne è praticamente l'opposto!più dai e meno ricevi...

                      proprio per questo che apprezzo molto le auto....magari ti possono anke tradire...però sai che con l'impegno puoi sempre rimediare!
                      quoto a palla...

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X