Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli che.....l'auto ha un'anima!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da lupin III
    ehehehe!!!
    devo dire che il paragone di Vetro calza a pennello!

    io spero che per sabato faccia bello...
    di solito il sabato mattina lo dedico alla pulizia!
    o se non alla pulizia è cmq dedicato a Lei!

    idem... i sabati mattina sono dedicati alla mia piccolina

    Commenta


    • #42
      Il giorno che dedico alla cura della mia bimba è la domenica.
      Sveglia alle 7.30, lavaggio (SELF SERVICE E NON SOTTO I RULLI!!!), più di 2 ore per l'asciugatura, la pulizia degli interni e la passata con l'aspirapolvere. Poi passata con prodotto x pulire la pelle del volante e del pomello, lucido i paraurti e i cerchi... infine prodotto x i pneumatici!

      Purtroppo questa domenica nn posso dedicarmi alla mia piccola, ma cmq ho preso un giorno di ferie Lunedì!

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da lupin III
        cazzarola ragazzi....mi fa molto piacere leggere i vostri post!
        quando cerco di farmi capire dai miei colleghi a lavoro mi prendono per pazzo...
        a chi lo dici,dove lavoro io ci sono solo idioti e str@nzi le macchine le trattano malissimo,botte di qui di la... ...poi dicono che le macchine elaborate fanno cag@re e sembrano delle giostre,io quando li sento mi allontano per nn diventare violento

        Commenta


        • #44
          io cmq mi ritengo un privilegiato....riuscire ad avere un così bel rapporto con la propria auto è assolutamente gratificante!

          e sinceramente non me ne frega più di tanto di sentire i commentini di gente la cui cultura motoristica è sotto lo zero...
          ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
          Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da lupin III
            io cmq mi ritengo un privilegiato....riuscire ad avere un così bel rapporto con la propria auto è assolutamente gratificante!

            e sinceramente non me ne frega più di tanto di sentire i commentini di gente la cui cultura motoristica è sotto lo zero...
            hai ragione,infatti le loro parole nn mi scalfiscono piu' di tanto,pero' sentirlo ogni giorno ti fa venire un bell'istinto omicida

            Commenta


            • #46
              oggi c'è un tempo così così...

              sono andato in garage a svegliarla ma sembra che preferisca starsene al calduccio....eheheheheh!!!
              ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
              Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da lupin III
                oggi c'è un tempo così così...

                sono andato in garage a svegliarla ma sembra che preferisca starsene al calduccio....eheheheheh!!!
                possiamo capirla...

                Commenta


                • #48
                  Re: Quelli che.....l'auto ha un'anima!

                  Messaggio originariamente postato da lupin III
                  aprò questo 3d per vedere quanta gente è malata come me!

                  io sono tra quelli che non vedono l'auto come un mezzo di trasporto,uno status symbol,una moda o un qualcosa per farsi grande tra gli amici...

                  io vedo l'auto come una parte di me,che sa trasmettermi emozioni uniche...
                  l'auto me la coccolo....ne sono geloso...e pure gli parlo!
                  il mio stato d'animo varia a seconda dello stato della mia clio...
                  se ha dei problemi pure io sono giù di morale!

                  sono grave?
                  idem

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X