Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

raga secondo voi mi hanno fregato?...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da JAMES
    Ongarino : sei andato al BEPS (vicino a me) per un filtro seat ibiza e non mi chiami

Allora per la competenza diciamo che dipende da chi trovi... GILLES aveva chiesto se gli montavano la barra duomi e loro gli hanno detto di si in 10 minuti senza alzare l'auto

Cmq si i filtri K&N come tutti gli altri (in linea di massima) differiscono solo per le dimensioni e non per i materiali usati.. mi sembra strano però che l'ibiza nuova abbia lo stesso airbox della punto gt..
    ciao james chi si rivede!!!! il fatto e' questo,: sono andato da beps e gli ho detto che mi serviva un filtro della k&n x la mia ibiza, e lui mi fa: ma il filtro e' a cilindro o rettangolare?
    e io: non mi ricordo!
    lui: be porta giu' la macchina che lo smontiamo e vediamo....
    porto giu' la macchina, tolgono il filtro e con il filtro vanno a farsi dare quello da montare,
    torna giu' con un filtro, e lo confronta con il mio, risultato: LA GOMMA DEL BORDO DEL FILTRO ERA DI 1 O 2 MILLIMETRI + LARGA, E QUINDI QUANDO METTEVA SU IL FILTRO , SI INCRESPAVA, PERCHE' ERA 2 MILLIMETRI + LUNGO, LO METTE VIA E VA DINUOVO A CERCARNE UN'ALTRO, TORNA GIU' E MI DICE CHE QUELLO X LA MIA NON CE LHANNO, E CHE X IL MIO MODELLO DEVONO ANCORA FARLO, ALLORA MI DICE:
    GUARDA TI POSSO METTERE QUESTO CHE E' DELLA PUNTO GT CHE E' 2 MILLIMETRI DI GOMMA + LARGO, LO METTE SU', E VEDE CHE IL FILTRO SI INCRESPA UN PO', ALLORA MI DICE: SAI CHE FACCIAMO: TOGLIAMO QUEI DUE MILLIMETRI DI BORDO ESTERNO DI GOMMA E SIAMO APPOSTO, LO FA, E LO METTE SU', MI FA' ACCENDERE IL MOTORE, E MI DICE OK! FATTO, LUI MI DICE CHE ANCHE SE' ERA DELLA PUNTO GT, VA BENE, X CHE' LO HA ADATTATO, E CHE ERA SOLO UN PROBLEMA DI MISURE, DI 2 MILLIMETRI DI GOMMA IN PIU' SUL BORDO DEL FILTRO, IO VADO A CASA E POI MI9 VIENE IL DUBBIO!!???
    e se avesse fatto una roba cosi' tanto x fare? posso fidarmi? possibile che non fanno ancora il filtro specifico x il mio modello?

JAMES, DA COMPAGNO DI IBIZA CHE MI CONSIGLI DI FARE?
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Prima cosa non scrivere maiuscolo

Be per due millimetri se adagia bene e non lascia buchi attorno, io starei tranquillo

Io però avrei aspettato quello adatto al 100% , ma solo per un fattore di pignoleria
      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

Ciao Ongarino,
        Se guardi sul loro sto, proprio nella sezione dei filtri a pannello K&N trovi una tabella con le misure filtro delle varie auto, dai un'occhiata..
        Ciao
        Scippo

Commenta

Messaggio originariamente postato da JAMES
          Prima cosa non scrivere maiuscolo

Be per due millimetri se adagia bene e non lascia buchi attorno, io starei tranquillo

Io però avrei aspettato quello adatto al 100% , ma solo per un fattore di pignoleria
          beh james sul fatto che quando viene fuori quello specifico x la mia e' ovvio che lo cambio!!!!
          SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

io sto per montare una barra duomi e la domanda e la' seguente

"auto giu' o auto su?" :confused

sembra che le opinioni siano discordanti da quanto ho letto prima

Commenta

La barra duomi va montata con l'auto alzata le ruote non devono toccare il terreno... monti la barra, se è regolabile la regoli, e poi abbassi l'auto
              Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

Commenta

mi sembra difficile ke abbiano la stessa misura,per quel poco ke capisco di fluidodinamica(seguo i consigli del mio papone ke realizza impianti oleodinamici) nn mi risulta ci siano e ci siano stati motori "simili" su seat e punto, il 1600 dell'ibiza nn credo rikieda la stessa qauntità d'aria del 1200 e del 1800 dell'italiana,ne tanto meno della turbo!!! se ti avesse detto ke un filtro a cono tipo diretto aveva le stesse dimensioni ci credevo di +,ma quello a pannello mi sembra strano,in quanto gli airbox vengonostudiati sempre meglio(con l'effetto venturi tirano fuori 15 e + cv dalla corsa 1400cc solo con l'a.b.)per mantenersi nei parametri di consumi,rumori ed emissioni(la centralina nn è tutto!!) cmq io aprirei il pannello e guarderei ke il filtro ci caski davvero a pennello,altrimenti riski anke di far aspirare al tuo otore aria nn perfettamente filtrata,e,in misura minore,di creare turbolenze ke ostacolino il flusso dell'aria e quindi diminuiscano le prestazioni:rolleyes:
                SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

Sto operando...
                X