Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Video: Fiat Coupe Turbo Vs Subaru Impreza Vs Clio 3000v 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    sto in download...
    beh in fondo anche i getaway trattano di corse clandestine...
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitą. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č pił bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #12
      secondo me l'importante č dimostrare di avere la testa apposto...

      di teste di caxxo ne č pieno il mondo e ignorare che esistano č da ipocriti...

      se non siamo + neanche liberi di guardarci un paio di filmati e scambiarci un paio di opinioni siamo VERAMENTE MESSI MALE...

      io sono assolutamente contrario alle corse clandestine ma ho viariati filmati dentro al pc perchč certe volte mi faccio pure 4 risate guardando sta roba...

      Commenta


      • #13
        non faccio riferimenti a nessuno, ma ho notato + di qualche volta che in questo forum si pecca un po' di ipocrisia.................



        e' assolutamente giusto evitare di fare cazzate, ma non arriviamo pero' ad essere ipocriti.........................

        le nostre cazzate le abbiamo fatte tutti e sicuramente non saranno state ne le prime e ne le ultime......


        e poi la tiratina ... o la sgommatina..... se fatta con testa e senza strafare e dove si puo' fare non ammazza nessuno..........
        Ultima modifica di ongarino; 30-10-2003, 21:02.
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

        Commenta


        • #14
          Si sente l'audio ma non si vede nulla

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Coronel
            Si sente l'audio ma non si vede nulla
            dovrebbe essere un problema di codec....

            prova a installare gli ultimi codec divx... forse risolvi il problema

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da ongarino
              non faccio riferimenti a nessuno, ma ho notato + di qualche volta che in questo forum si pecca un po' di ipocrisia.................



              e' assolutamente giusto evitare di fare cazzate, ma non arriviamo pero' ad essere ipocriti.........................

              le nostre cazzate le abbiamo fatte tutti e sicuramente non saranno state ne le prime e ne le ultime......


              e poi la tiratina ... o la sgommatina..... se fatta con testa e senza strafare e dove si puo' fare non ammazza nessuno..........
              Ok non facendo riferimenti a nessuno, ho contestato solo perchč: primo, tutti bravi a dire che sul forum de stč cose non se ne parla, non si vedono, siam bravi ragazzi e poi ecco qui, secondo perchč un qualsiasi rappresentante delle fdo che controlla (e lo fanno...) a stņ punto ha le prove per dire che tra noi c'č del marcio... Non so se mi spiego... Gią molti giornali han parlato di appuntamenti per le gare dati su internet (chissą poi dove...), ora gli forniamo stą roba sul piatto d'argento....

              Tutto qui. Non voglio fare l'ipocrita, anche io ho molti video simili sul pc, dall'america e simili, ma mi guardo bene di postarli proprio qui....

              Commenta


              • #17
                io sono sicuro che tutti voi anche quelli che fanno i moralisti sui limiti di velocita' sulle strade corrono altrimenti perche' comprarsi i subaru i delta e via dicendo

                a che punto siamo arrivati qui in italia che per correre bisogna dare 70 euro ai titolari dele piste per fare quattro sgommate e freni a mano

                AL DIAVOLO TUTTO!!!! LA PATENTE a PUNTI?no problem ci sono i bollini in omaggio

                che sfigati che siamo noi Italiani



                il video cmq e' dedicato a quelli che hanno macchine potenti e non le sfruttano a dovere :"IMPARATE DAI FRANCESI A COME SI GUIDA IN STRADA LE MACCHINE POTENTI"

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da rexdream .82
                  io sono sicuro che tutti voi anche quelli che fanno i moralisti sui limiti di velocita' sulle strade corrono altrimenti perche' comprarsi i subaru i delta e via dicendo

                  a che punto siamo arrivati qui in italia che per correre bisogna dare 70 euro ai titolari dele piste per fare quattro sgommate e freni a mano

                  AL DIAVOLO TUTTO!!!! LA PATENTE a PUNTI?no problem ci sono i bollini in omaggio

                  che sfigati che siamo noi Italiani



                  il video cmq e' dedicato a quelli che hanno macchine potenti e non le sfruttano a dovere :"IMPARATE DAI FRANCESI A COME SI GUIDA IN STRADA LE MACCHINE POTENTI"
                  Ma il nuovo limite non sarą di 290?

                  Commenta


                  • #19
                    solo 290????

                    no ti SBAGLI....300 km/h in centro abitato

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da rexdream .82
                      io sono sicuro che tutti voi anche quelli che fanno i moralisti sui limiti di velocita' sulle strade corrono altrimenti perche' comprarsi i subaru i delta e via dicendo......
                      io ho in casa una R32 e una Audi S4.. e credimi .. non le abbiamo comprate per correre.. ma semplicemente per il piacere del possesso!!

                      secondo me č sbagliato generalizzare!
                      akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                      Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi č stato un'attimo di goliardia!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X