Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Me L'hanno Rigata....c***o

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Io prego sempre di incontrarne uno... Giuro che lo ammazzo di botte e lo butto al secchio agonizzante...

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da COPACABANA
      ci sono anche giovani ....... che per invidia ....... ti fanno danni ben maggiori .......sono passati quasi tre mesi da quando mi e' accaduto ma io non dimentico ....... sto' qui che aspetto il momento migliore .......
      ti capisco...ank'io sto aspettando il momento,si tratta di un vekkio pero'(ha l'ape )P.SOBBIAMO INCONTRARCI COPAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
      Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
        aaahh hhhhhooo capito.. cmq e' vero di solito sono dei vecccchiacci a rigare le nostre piccole...
        Confermo!!!! Anche da mè proprio un mio amico ne ha beccato uno che gli rigava il BMW 323 Nuovo di pacca!!!!


        x La makumba dimmi dove abiti, la macchina che hai e poi sono cavoli di chi te l'ha rigata!!!
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
        WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
        TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

        Commenta


        • #14
          A me pure mel'hanno graffiata.....
          dallo sportello fino al tappo del serbatoio.........
          ...non so chi sia stato....ma sicuramente stava mangiando con me poco prima: eravamo una 40ina di persone ad un picnic... su una montagna...e la macchina stava parcheggiata nel bosco a 50 metri dalla strada....però dal bosco siamo scesi a gruppetti...
          deve essee stato qualcuno sceso prima di me

          Dragon......ho una punto hgt grigia (vedi sign) e abito a roma...
          se ti serve l'indirizzo preciso....dimmelo che telo do in pvt!!!
          new bodykit - new engine...ma sempre punto!

          www.puntoracingclub.it

          Commenta


          • #15
            Ok, la makumba è mandata, sia quella per il cagotto che quella per l'impotenza!!!
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
            TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

            Commenta


            • #16
              a me altro che riga!!!!!
              l'anno scorso mentre facevo lo stage in un'azienda mi sono ritrovato la mia super panda bocciata da un camion
              alla fine non sono riuscito neanche a trovare il colpevole e mi sono dovuto pagare da solo il carrozziere
              ciao
              preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
              The master of Punto GT
              Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Giorgio81
                a me altro che riga!!!!!
                l'anno scorso mentre facevo lo stage in un'azienda mi sono ritrovato la mia super panda bocciata da un camion
                alla fine non sono riuscito neanche a trovare il colpevole e mi sono dovuto pagare da solo il carrozziere
                ciao
                E' per questo che bisogna inserire gli atti vandalici nel contratto dell'assicurazione ... una "cavolata" in piu' all'anno, ma quando ti capita ti salva da quelle incazzature tremende !!!

                Non e' che non ti incazzi, ma un conto e' pagarti 500k di franchigia ed un conto sono 4.5 milioni di carrozziere ...

                Al mio amico, un simpaticone gli ha fatto dal faro anteriore Dx a quello posteriore e 10 cm piu' sotto ha fatto il ritorno ...
                >> TuningLove.com - Right to the heart of tuning! <<
                Free Tuning Show 2006 - The First Free Contest
                Poverini ... stanno dietro !!!

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da 5te


                  Al mio amico, un simpaticone gli ha fatto dal faro anteriore Dx a quello posteriore e 10 cm piu' sotto ha fatto il ritorno ...
                  Idem visto che a Genova quando nevica sono tutti come Sainz

                  Commenta


                  • #19
                    anche a me

                    DUE COSE:

                    1. ANCHE VICINO AL MIO PAESE RIGAVANO LE MACCHINE, CHI ERA? IL SOLITO VECCHIETTO FANCAZZISTA

                    2. SONO ANDATO CON LA MIA BELVA IN CROAZIA, E L'ULTIMO GIORNO DI FERIE COSA TROVO TUTTO IL COFANO RIGATO COME UN CAMPO DI PATATE
                    RISULTATO: I PEZZI DI M...A SI TROVANO OVUNQUE

                    (se le makumba puoi farle anche a chi mi hanno rovinato la belva, io mi iscrivo alla lista)

                    zanzi
                    Z A N Z I

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da E36
                      ti capisco...ank'io sto aspettando il momento,si tratta di un vekkio pero'(ha l'ape )P.SOBBIAMO INCONTRARCI COPAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      Hey Se' , come stai ?? Mercoledi sera sono stato nello chalet "il faro" mi sembra , con la rompi balls della mia zaotta , di fianco alle hawaii !!!! E indovina dove ho parcheggiato il puntino ????? Di fianco ad una 360 modena li' proprio sul lungomare lato mare !!!! La vedo spesso per alba !!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X