Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Me L'hanno Rigata....c***o

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Anche una pila contro la macchina...

    E' successo alla Vectra SW nuova di pacca di una mia amica, aveva parcheggiato dalla parte opposta della strada dove stavano tagliando l'erba ed una pilla abbandonata sul prato SBANG, sparata dal tagliarba le ha ammaccato il parafango dietro. Ha trovato la pila ormai semi arruginita con un bel taglio a metà fresco fresco ed è andata a reclamare in comune ma le hanno detto che non è dimostrabile che sia stato lanciato durante il taglio dell'erba, ma forse da un vandalo e comunque non dimostra nulla perchè nessuno ha visto quella pila ammaccare il suo parafango....

    Quando ci si mette la sfiga poi c'è davvero poco da fare, conviene andare in giro su un blindato computerizzato che prende automaticamente a cannonate vandali e operai maldestri

    Commenta


    • #22
      è possibile costruire un antifurto che appena uno tocca la macchina si becca una mega scossa????
      li mai più che te la rigano

      per l'assicurazione sugli atti vandalici, non me la posso permettere, io pago all'anno 2.600.000 £ solo l'rca, e per uno come me che deve appena cominciare a lavorare è davvero tanto
      ciao
      preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
      The master of Punto GT
      Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

      Commenta


      • #23
        allora è proprio come sospetto....il vecchiaccio.
        considerate che io ho quasi la certezza in quanto quando sono andato ad aprire la macchina dietro c'erano seduti sul muretto una sfilsa di vecchi che al mio arrivo si sono ammutoliti e quando ho visto la riga (tutto il parafango post della bravo) mi hanno pure sfottuto...ma tanto...continuerà a vive in salute!
        per il danno una mezza milionata perchè devo rifà tutta la parte dietro ( dove dovrebbe sta lo sportello)

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da COPACABANA



          Hey Se' , come stai ?? Mercoledi sera sono stato nello chalet "il faro" mi sembra , con la rompi balls della mia zaotta , di fianco alle hawaii !!!! E indovina dove ho parcheggiato il puntino ????? Di fianco ad una 360 modena li' proprio sul lungomare lato mare !!!! La vedo spesso per alba !!!!
          io sto benissimo ma triste,hai letto ke e' successo alla mia belva?cmq ke sfiga, al faro ci sono stato martedi' con gli amici per caso il ferrarino aveva un mega alettone in carbonio?se si sta a tortoreto
          P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
          Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

          Commenta


          • #25
            Anche a me hanno rigato la macchina, ma era un danno di poco conto, un riga non piu' lunga di 15 cm. Magari sara' stato il solito disattento che, con le chiavi in mano della vettura e magari gesticolando, ha inavvertitamente toccato il cofano della mia vettura.
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #26
              adè che ho la macchiina da riverbiciare non mi frega tanto ma dopo.... metto il filo spinato elettrificato attorno all'auto...
              e ovviamente una bella maKumba di Dragon...
              ...ABBUSIVI® TRIVENETI
              WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

              Commenta


              • #27
                Con me sono stati cosi gentili che mi hanno fatto una bella incisione per tutta il perimetro della macchina


                Servirebbe anche a me una bella macumba!!!!!
                In più, se vengo malauguratamente (per loro/lui) che sia gli infilo in crick nel c**o......ma di profilo!!!!
                TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
                FIAT COUPE PASSION

                Commenta


                • #28
                  Ehi Corvette...

                  il tuo post l'hai detto con tono ironico vero??

                  Una rigata di circa 15 CM non mi sembra proprio che sia fatta inavvertitamente, ritengo + probabile che si sia fermato perchè forse stava arrivando qualcuno.
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                  WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                  ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                  Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

                  Commenta


                  • #29
                    alla mia un vekkiaccio l'ha ridotta uno straccio,striscia 15cm sul cofano,fiancata passeggero con stella sul tappo benza ,15cmsul baule,30cm tetto.....CI HA FATTO UNA GUERRA!!!! ma la mia vandetta sara' consumata prima o poi.....dato ke ha l'ape non ci troverei soddisfazione a ribaltarla ma prendo una bomboletta spray NERA e gli faccio tutto il muro di casa
                    P. F. T. P.ossessori.. F ieri.. di.. T razione Posteriore... Vicepresident di Traverso
                    Bayerische Motoren Werke Club Italia Supporter

                    Commenta


                    • #30
                      Madonna, ma che ha combinato quel vecchio con l' ape?! Invece il padre di un mio amico ha pizzicato un suo vicino di casa che sgonfiava le gomme della sua BMW


                      I love it when a plan comes together

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X